- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Patatrak di Febbraio :D
-
Giuro mi piacerebbe smontarti per guardare dentro come sei fatta!!
Però non so se riuscire a rimontare tutto come prima....Voi lo fate? le smontate le cose (cioè magari le penne non le teste!!)?
-
Il grasso ricopre il 95% del mio corpo, avoja a scavà
Ma certo!!!!Io smonto tutti e tutto...devo capire come sono fatte le cose se no non le uso gustandomele.
Pezzi di cadavere di telefonino giacevano sul tavolo dieci minuti dopo l'acquisto del bene mobile...poi, visto che ho memoria, sono riuscita a rimontarlo...e ancora dopo svariati anni funziona alla grande.
:D:D
-
@Nimue del Lago said:
Voi lo fate? le smontate le cose (cioè magari le penne non le teste!!)?
io smonto tutto...se son sicura di saperlo rimontare...cellulari, penne, giochetti vari...ma ti assicuro che non conviene smontare Pika...al massimo trovi qualche pelo di pikadilly e qualche residuo di biscotti
x Pika: je t'aime!
-
@Nimue del Lago said:
Voi lo fate? le smontate le cose (cioè magari le penne non le teste!!)?
Avanza sempre un pezzo
ma tutto funziona...significa che era superfluo, no?
-
@Pretty Heron said:
io smonto tutto...se son sicura di saperlo rimontare...cellulari, penne, giochetti vari...ma ti assicuro che non conviene smontare Pika...al massimo trovi qualche pelo di pikadilly e qualche residuo di biscotti
x Pika: je t'aime!
La Signora mamma ha delle mani spettacolari...se le smonti per me ti amerò a vita
-
In effetti Sam "avanza sempre un pezzo" è degno corollario di quello slogan (bellissimo!!) che hai in terza riga! Anche noi se togli alcuni pezzi funzioniamo ancora!!
-
@pikadilly said:
La Signora mamma ha delle mani spettacolari...se le smonti per me ti amerò a vita
la mia mamma non si tocca Pika,:(): sennò io come faccio?:bho: neanche in cambio del tuo amore eterno
-
@pikadilly said:
il libro di Giorgio esce nelle edicole...
peccato che non lavoro più, se no sai quanta pubblicità che avrei fatto?
Tipo mi sarei inventata un abbinamento obbligatorio con tutti i quotidiani, oppure qualcosa per vendere tutte le cose!
Effettivamente devo ammettere che sul lavoro a volte mi riuscivano delle imprese allucinanti, riuscivo a rifilare un sacco di riviste con gadget e altre cose assurde spacciandole per assolutamente indispensabili e necessarie!!
-
@Nimue del Lago said:
In effetti Sam "avanza sempre un pezzo" è degno corollario di quello slogan (bellissimo!!) che hai in terza riga!
-
Salve a tutti!
Giorgio ha pubblicato un libro in edicola???
Cosa, come, dove, quando, perchè?Giorgio, se ci sei batti un colpo! Facce sapè!
E tu pika, idem! Arifacce sapè!
Che invidia!
-
@lorenzo-74 said:
E tu pika, idem! Arifacce sapè!
Lorenzo! Non so se ti conviene... hai visto quanto vuole Pika per una copia del suo libro????
...poi, se sei interessato ai fantasmagorici metodi per "contrastare il processo d' invecchiamento della mente e del cuoio capelluto" e per allontanare da te "ansie, angoscie, strazi, paure" allora sono soldi ben spesi!!
p.s. Pika, se gliene vendi uno voglio la percentuale!!
-
Pika ricordati che ti ha dato l'idea del libro!!!!!!!!!!!!!!!;););)
-
@gaetanuzza said:
Lorenzo! Non so se ti conviene... hai visto quanto vuole Pika per una copia del suo libro????
...poi, se sei interessato ai fantasmagorici metodi per "contrastare il processo d' invecchiamento della mente e del cuoio capelluto" e per allontanare da te "ansie, angoscie, strazi, paure" allora sono soldi ben spesi!!
forse ho letto con leggerezza!
Contrastare il processo d'invecchiamento? Se sono ancora un "pischello":D
Del cuoio capelluto? Ho ancora tutti i capelli in testa!
Ansie, angoscie, strazi, paure! Penso di rientrare ancora nel fisiologico!@gaetanuzza said:
p.s. Pika, se gliene vendi uno voglio la percentuale!!
L'hai aperta partita iva? :():; lo fai come vendita occasionale? Come co co co o come qui quo qua?
Parliamone qui
-
@lorenzo-74 said:
L'hai aperta partita iva? :():; lo fai come vendita occasionale? Come co co co o come qui quo qua?
Parliamone qui
deformazione professionale eh!!
-
deformazione si
professionale??? Leggi la mia firma. A bella!!!!
-
@Nimue del Lago said:
Ho appena fatto incontri GT .....e se l'ho traviato abbastanza stasera posta qui
Se vedete un draghetto è un mio amico!!
-
allora rettifico...
solo deformazione!!
-
-
.....ecco il draghetto!!
Benvenuto!!
.....ogni tanto mi deformo anche io!!!
-
Ciao Osvi!
E benvenuto nel "manicomio" del forum GT