- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768
-
Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768
Ciao a tutti, mi hanno detto che con questa risoluzione 1280 x 768 e con display da 17" mi si sballa il template, risulta anche a voi?
-
Mi posso sbagliare ma mi sembra che in quel caso ti appare la barra discorrimento orrizontale. Se il template è fatto bene non ti si dovrebbe sballare niente. Mi sembra...
-
Ciao.
scusa Arnien, tu dici che se il template è fatto bene non dovrebbe dare problemi e lo penso anche io.
Però, è normale che con una risoluzione 1024 x 768 io veda benissimo un sito, mentre con una risoluzione 800 x 600 lo veda molto male, cioè enorme?Ora ho questo cruccio:
bisogna che i siti siano compatibili con tutte le risoluzioni, cioè che si vedano nello stesso modo, oppure è normale che la visibilità cambi in base alle risoluzioni?grazie a tutti.
-
@arnien said:
Mi posso sbagliare ma mi sembra che in quel caso ti appare la barra discorrimento orrizontale. Se il template è fatto bene non ti si dovrebbe sballare niente. Mi sembra...
La barra orizzontale sotto al logo a destra della funzione cerca c'è sempre, il problema è che mi hanno detto che si vede sballata (non in orizzontale ma in verticale ) come si vede nell'allegato. Si sballa anche a tè?
Nel mio portatite si vede bene e no si sballa niente...
-
Ciao sielfree. Non è che potresti mandare l'indirizzo del sito. Dal immagine non riesco a capire tanto. O magari un'immagine più grande e del tutto il layout? Per favore i miei occhi stanno diventando vecchi a forza di stare 10 ore davanti al computer.
Ciao bolinare. E' normale che la visualizzazione cambi in base alla resoluzione. Io sono di un parere che sarebbe bellissimo che tutti riusciamo a vedere il layout in modo uguale, però è un po difficile. Credo che lo sviluppo della tecnologia tende a creare degli schermi sempre più grandi con le risoluzioni più grandi, allora mi sembra naturale che si tende a creare dei layout "giganti" per uno "normali "per altri".
-
O madonna santa, mi son dimenticato l'indirizzo del sito...
www . programmi-freeware.sielfree.com
-
Io vedo tutto bene.
-
Ciao, anch'io vedo tutto bene
Con firefox 2.0.0.11 ok
Con Ie 7 okDa Ie 6 in giù c'è il problema che hai notato, ma non saprei da cosa possa dipendere; controlla le chiusure dei tag e le distanze nei css.
-
Ho capito, si verifica solo con Ie 6 ..... ora come faccio a reinstallarlo e dove lo scarico????
-
@sielfree said:
Ho capito, si verifica solo con Ie 6 ..... ora come faccio a reinstallarlo e dove lo scarico????
Ciao, qua trovi le informazioni che cerchi :http://www.desmm.com/installare-diverse-versioni-di-internet-explorer-352.html
-
Grazie per la dritta, io avevo trovato un sito che ti fà uno screenshot del sito su diversi browser e sono riuscito a risolvere, ho scarticato I.E6 e si vede bene però non riesce a caricare tutta la pagina..... e mi salta un link nel menù in alto..... Secondo tè è normale??
-
Io ho avuto modo di testare vari browser su pc diversi e ti posso dire che spesso con lo stesso sistema si ottengono risultati diversi. Poi valuta che IE è un mago nel non far capire nulla degli errori che escono fuori.
Comunque ti salta, significa che non è allineato?
Il problema del caricamento spesso è dovuto a javascript o ajax.
-
è allineato solo che non carica l'ultimo link "contattaci" e non sò il perchè..