- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- ctr alle stelle
-
ctr alle stelle
Ciao a tutti,
nei rapporti di adsense stamattina ho trovato una sorpresa sun un sito che genera di solito poche visite e un centinaio di impression al giorno con un ctr basso, ieri invece il ctr era alle stelle superando il 40%, le impression addirittura erano meno di 100 e inoltre c'erano tantissimi click, insomma un click ogni 2 impression, e solo ieri, secondo voi potrebbe trattarsi di qualche lamer? e il caso di segnalarlo a google?
grazie
-
Puoi verificare la provenienza di quelle visite? Potrebbe essere ma anche no. Hai spostato alcuni annunci?
-
Si ho controllato con analytics,
utenti unici per quel sito? 10!!! impression 80.
dai criteri di monitoraggio adsense risulta 85 impressions, ecco la costa strana.
Gli annunci non li ho toccati proprio in quanto non aggiorno quel sito da tantissimo tempo, ha sempre avuto n ctr alto ma dovuto soprattutto all'argomento tratttato, case, quindi logico che il ctr si alzi, perche gli utenti arrivano dai motori di ricerca e magari trovano annunci piu pertinetni, ma il 41% di ctr mi semrba molto strano, aspetto stasera per verificare i nuovi risultati e poi decido il da farsi.
-
Scrivi subito all'assistenza per dimostrare la tua buona fede.