- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Info programmi per flash
-
Info programmi per flash
Ciao ragazzi, volevo sapere qualche info..
In primis su questo sito ho letto questo indirizzo.. .dynamicdrive.com/dynamicindex14/dhtmlslide.htm
Volevo sapere come riuscire a fare una cosa del genere come devo fare a copiare il codice? Dove lo inserisco? Qualcuno mi aiuta nel dettaglio?
Altra cosa ho scaricato questo programma; text-osterone per creare testi in flash, ma essendo demo altera il testo scrivendo due volte le lettere.. Qualcuno ha qualche programma da inidcarmi con scarimento free??
Cordialmente.
Andrea Franzò.
-
Ciao Andreasnake,
ho visto lo script che dici tu, basta che inserisce il primo codice subito dopo il tag head, e il secondo invece nel punto in cui vuoi far apparire lo slideshow.
Infine modificare il percorso e i nomi delle immagini nel primo script dove c'è questo :
photos[0]="photo1.jpg"
photos[1]="photo2.jpg"
photos[2]="photo3.jpg"al posto di photo1.jpg metti il percorso( se non è nella stessa cartella del tuo file html) e il nome dell 'immagine.
Per quanto riguarda i programmi flash gratuiti sinceramente non ne conosco, magari prova shiws max, ha degli effetti molto belli e non costa quanto flash, è molto piu abbordabile come prezzo.
Ma di programmi free sinceramente non ne consoc anche perchè non uso tantissimo flash.
IL primo script provalo e se hai prolemi posta qua.