- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Curiosità: per quale squadra tifa Sandro Piccinini?
-
Curiosità: per quale squadra tifa Sandro Piccinini?
So che è romano, ma lavora da una vita a mediaset (mmmhhh).
Mi son sempre chiesto per quale squadra tifasse..
-
E' molto bravo a camuffarlo... non so forse..una delle due milanesi..boh
-
Secondo me tifa Lazio
-
bah, l'importante é che non si venga a sapere che la Canalis é l'amante di Piccinini da 15 anni... per il resto... tiferà secondo coscienza
-
Ma davvero riesce a camuffarlo cosi bene Sandro??
-
-
Comunque Sandro Piccinini è milanista,forse costretto ad esserlo,perche' a volte sembra interista.
Sarà una clausola del suo contratto
-
in una intervista alle iene disse che era tifoso della juve (questo si sapeva visto che suo padre se non sbaglio ha giocato nella juve o qualcosa del genere) ma anche un simpatizzante del napoli....
comunque in verità piccinini a me pare essere solamente il tirapiedi di turno della ditta mediaset...
-
@furiadicheb said:
in una intervista alle iene disse che era tifoso della juve (questo si sapeva visto che suo padre se non sbaglio ha giocato nella juve o qualcosa del genere) ma anche un simpatizzante del napoli....
comunque in verità piccinini a me pare essere solamente il tirapiedi di turno della ditta mediaset...
Proprio tirapiedi di turno non lo vedrei cosi..
Ormai sono anni e anni che lavora nell'azienda, e non si è mai sbilanciato.Allora a questo punto credo proprio che non tifi per nessuna in particolare e simpatizza per tutte.
Su questo almeno una piccola certezza ci sta.Ciao
-
A sto punto... contattiamolo , mandiamogli mail , indaghiamo
-
Bha, io credo tenga per l'Inter come Bruno Longhi
-
da quello che mi risulta tifa juventus
-
Anche io avevo sentito dire Juventus, ma non ho fonti certe a disposizione ora come ora
-
Ho visto Fiorentina-Milan sabato sera, e sicuramente non fà il tifo per la Fiorentina..... telecronaca tutta pro Milan!!!
Per fortuna ho Sky ed è stato un caso che abbia seguito la telecronaca su Mediaset.....
-
Ragazzi, ho la soluzione ho "lavorato" a Mediaset, gliel'ho chiesto di persona, da ragazzo tifava Juventus (ci ha giocato il padre) e simpatizzava Lazio (crescendo con la gente sbagliata di Roma ma a me ha risposto che ormai non tifa più nessuna squadra perché lavorando nel settore ti ritrovi a tifare più per le persone in base a simpatie e rapporti personali. Ma se proprio dovesse scegliere una squadra sarebbe la Juve, ma senza troppo faziosismo!
-
assolutamente juve, baste sentire come commenta la squadra
-
Anche io sapevo la storia che tifava juve da ragazzo e simpatizzava lazio...
-
milan
-
ero sicuro fosse milanista!
-
juventino di cuore e tenero con la squadra del padrone.............tiene famiglia