-
photoshop
ciao ragazzi....mi sapreste dire da dove posso scaricare photoshop????
grazie mille
-
Ciao e benvenuto. Photoshop non è purtroppo open sourcing ma a pagamento. Dei programmi free ti consiglio Gimp che si sta sviluppando sempre di più.
-
@arnien said:
Ciao e benvenuto. Photoshop non è purtroppo open sourcing ma a pagamento. Dei programmi free ti consiglio Gimp che si sta sviluppando sempre di più.
grazie per il benvenuto^^
comunque so che photoshop purtroppo non è open sourcing...io ce l'ho ma mi dice che la licenza è scadutacomunque ora cercherò gimp.
Grazie mille^^
-
Gimp funziona su linux comunque
-
..beh..volendo..ma proprio volendo... [...] ...:D..ma non e' propriamente legale...!
...utente avvisato... eh eh!
p.s. io non ti ho detto niente...!
-
p.s. io non ti ho detto niente...!Suggerire azioni illecite non è un gioco e questi topic sono attentamente seguiti anche dalle autorità.
-
@kobrabyte said:
Gimp funziona su linux comunque
Io gimp l'ho installato anche su windows e funziona benissimo, sono io che non lo so usare
Do un info che spero sia ancora valida, me l' hanno suggerita un pò di mesi fa.
Se sei studente dovresti avere degli sconti sull'acquisto di Photoshop, ma non so quali limitazioni ha. Prova a vedere sul sito di Adobe.Ne parlavamo qui mesi fa:
http://www.giorgiotave.it/forum/grafica-e-webdesign/56724-gimp-photoshop-perche-luno-o-laltro-2.html
-
:bho: chiedo scusa...
beh..il p2p non e' illecito visto che ancora non e' stato oscurato o tolto...pero giustamente meglio evitare
chiedo ammenda!
luca
-
Ciao ,
esiste una versione light di photoshop assolutamente gratuita, non so ancora se e stata lanciata in via ufficiale ma puoi controlare sul sito di adobe oppure cecando su google, si dovrebbe chiamare photoshop express.
E una versione praticamente on line, stile web 2.0, non credo sia proprio il vero photoshop ma cmq sembra una buona soluzione per chi non puo permetterselo in alternativa, coem ti hanno gia consigliato, c'è gimp ottimo e gratuito.IL p2p è e resta illegale, magari non lo sono i software usati per il p2p ma di sicuro scaricare software protetto da copyright è illegale oltre che poco coretto verso chi spende tanti soldini per comprarselo.
ciao
-
@pikadilly said:
..ma non so quali limitazioni ha. Prova a vedere sul sito di Adobe.
Ne parlavamo qui mesi fa:
http://www.giorgiotave.it/forum/grafica-e-webdesign/56724-gimp-photoshop-perche-luno-o-laltro-2.html
Si è vero e come già detto non ha alcuna limitazione.@kaisersose said:
Ciao ,
esiste una versione light di photoshop assolutamente gratuita, non so ancora se e stata lanciata in via ufficiale ma puoi controlare sul sito di adobe oppure cecando su google, si dovrebbe chiamare photoshop express.
No non è stata ancora lanciata.Esiste invece per i nostalgici di photoshop una versione speciale di gimp la quale imita nella disposizione degli strumenti e delle opzioni photoshop. E' inoltre un software molto valido:
Gimpshop
lo trovi qua:
http://www.gimpshop.com/download.shtml
-
cercate paint.net ...ha anche un plugin per aprire i file di photoshop. eccellente (almeno per cose non super-complesse) e free!!!