- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Freeglobes non mi aggiorna le pagine
-
Freeglobes non mi aggiorna le pagine
Salve,
utilizzo Freeglobes ed ho un noioso problema.Come si legge nel titolo ho installato freeglobes e tutto funziona alla perfezione apparte una cosa: quando eseguo delle modifiche aggiorno la pagina e non cambia un bel niente.
Qualcuno mi dirà che il browser mi visualizza la pagina che ha salvato nella cache. Bene, io svuoto la cache del browser e nulla cambia.
Non sò come fare, ho provato con tre browser (FireFox, IE e Opera) ma nulla cambia.
Addirittura a distanza di giorni ancora visualizzo la vecchia versione.
Non sà se dipenda dallo script o, eventualmente, dall'hosting.
-
Interessa anche a me questo problema, anche se nel mio caso si parla di qualche minuto di ritardo...Ho visto che nel backend c'è la funzione cache ma anche se modificata non ha portato a nessun risultato.
-
Scusate ragazzi io l'ho appena installato Freeglobes.
Voi che versione avete installato?
-
Allora se non succede solo a me comincio a pensare che sia un bug del cms.
-
La mia è 26.07.2007-RC2 .
Ho visto che esiste una versione più recente, qualcuno sa se è possibile l'upgrade senza dover reinstallare tutto?
-
Io ho risolto questo bug! Non solo ho disattivato la cache ma ho anche messo il tempo della cache a 0 ed ora si aggiorna immediatamente.
-
@PsYCHo said:
Io ho risolto questo bug! Non solo ho disattivato la cache ma ho anche messo il tempo della cache a 0 ed ora si aggiorna immediatamente.
Effettivamente era una scemenza aggirare il problema!
thanks