• User

    Problema installazione joomla 1.5

    ciao a tutti !!
    volevo installare la neonata versione 1.5 di joomla, ho caricato i file sul server e quando provo a lanciare l'istallazione:

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php on line 88

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php on line 91

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php on line 649

    Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php:88) in /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php on line 407

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php:88) in /data/members/paid/n/u/miosito.com/htdocs/www/ita/libraries/joomla/session/session.php on line 410

    Mi dice che il browser non ha abilitato i cookies ma accertandomi che siano abilitati l'errore persiste.
    Ho provato a disabilitare le line da session.php l'istallazione si avvia ma poi non riesce a connetersi al DB.

    ci sono consigli o soluzioni ???


  • Moderatore

    Potrebbe esserci qualche problema con il tuo server web, è su linux o windows?
    O sei in locale?


  • User

    ciao! il mio server è linux si sicuramente è un problema con il server... da 3 giorni che provo e riprovo ma non c'è niente da fare.
    disabilitando le line da session.php mi fa partire il pannello di installazione ma poi no riesce a connettersi al DB.
    Ho provato anche ad inserire nella directory un file php.ini per cercare di saltare i problemi di autorizzazione ma niente.
    sono a corto di idee ...