- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Gennaio
-
gary moore? di questo mi sto facendo la collezione originale... lo trovo davvero un grande!
scusate ma questo è un omaggio al più grande bluesman del mondo...
-
Sceodno una rcrecia sovtla in una uvinisertà iatilana, non ha ipmotrzana in qalue odrnie le ltetree snoo dsioptse in una proala l'ucina csoa ipmotratne è che la pmira e l'utlmia ltereta sanio al psoto gustio. Il rseto può esrese una talote cnfosounie ed esrese acnroa cmpolteanemte cmprosneilibe.
Qeutso prehcé non lgegamio ongi sniolga ltertea ma la praloa nlela sua itnezreza. Czazo!
-
Percaso c'entra anche l'Intelligenza Artificiale?
Tipo AI o IA
-
@Giorgiotave said:
Percaso c'entra anche l'Intelligenza Artificiale?
Tipo AI o IA
come hai fatto a capirlo?p.s.: battuta molto fine forse di difficile comprenzione
-
aaaaaaaaaaaaaanyway.
dopo averla scritta come battuta, mi sta venendo in testa di usare questa tecnica nella prossima gara.
giorgiooooooooooooo sbrigati che il Marcusfranco si sta annoiando in papuasia
-
[email][email protected]@...Andr[/email]e@...
corri...la gara è iniziata... quanti gatti hai trovato?...soono belli paffuti..??
quand'è la prossima luna piena? (giorno propizio al primo upload di un sito )
-
-
visto che bella la home di brebeiassistant?
secondo me è lui il campione
-
Questa sezione del forum si assottiglia sempre di più... ***state ***diventando sempre più lavoratori.. ad agoasto cazzeggiavate di più, poi siete sempre diminuiti di mese in mese... ancora poco e ***sarete ***sempre a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tutti a lavorare, che bel forum
-
@Giorgiotave said:
Tutti a lavorare, che bel forum
hai portato un pò di psremuta di gatto thailandese per me....Andre@@@@..... spremi....spremi....
-
Io mi unisco al giro:
non la sta mangiando... la sta suonando!
E cmq Kirk Hammett non ha niente a che vedere col suo maestro... imparata una pentatonica la ripete su tutti i pezzi. L'ho visto dal vivo e non è nemmeno l'ombra di quanto dimostra essere nei cd... potenza dei computer!
E poi mi pare vi siate dimenticati di un pezzo di storia della musica: i Velvet Underground!!
Lou Reed
-
mi ero fermato solo perché avevo stracciato il casalinguo,
c'é blackmore dei deep purple
eric johnson...
-
Eric...
Ma ascoltate anche un po' di prog? Ad esempio Dream Theatre e LTE?
C'è lui che è molto bravo:
-
sinceramente sto partendo da moooolto indietro comprando dvd musicali di concerti dei più grandi...
(un mese fa avevo il vizio del blues - nel 2004 avevo quello del jazz) mia moglie quando mi prende la fobia di musica mi manda a dormire sul balcone
-
Questo è il più grande di tutti, altro che Blackmore, Page, Clapton, Vai, Satriani ecc.
-
buongiorno
-
-