• User Newbie

    scuola portieri e calcio femminile

    ho aperto un sito sulla scuola portieri e vorrei sapere se per mettere delle foto di ragazzi si deve richiedere una dichiarazione di assenso dei genitori,e nel caso affermativo se deve essere in carta semplice,duplice copia o che altro.************************************:quote:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao bluedream e Benvenuto nel Forum GT
    in attesa che un esperto risponda, ti ricordo che qui nel forum non è consentito farsi pubblicità (vedi punti 7.4 e 7.5 del regolamento GT). Ho modificato quindi il tuo post, visto che la frase, autopromozionale, non apportava ulteriori indicazioni per la comprensione del quesito!
    Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    Se minorenne allora serve liberatoria del genitore, se maggiorenne allora deve essere sua.
    A voler essere volgari si può scrivere anche sulla carta igienica. Nella sostanza basta che sia scritta ovunque e sottoscritta personalmente da chi ha il potere di farlo.
    Io, per questioni di correttezza, la farei in duplice copia, lasciandone una anche a loro, specificando qual è lo scopo della pubblicazione e il tempo per cui rimarrà pubblicato.