- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- I crawler Google leggono queste istruzioni javascript?
-
I crawler Google leggono queste istruzioni javascript?
Primo script:
<script language="javaScript"> function show() { document.title = "NUOVO TITOLO"; } setInterval("show()",200); </script> ```Secondo script:
<script language="javaScript">
function show() {
var newtitle = "NUOVO TITOLO";
document.title = newtitle;
if (document.title == newtitle) return true;
}
for (var i=0; (i<100); i++ ){
setTimeout("var res = show();",200);
if (res = true) i=100;
}
</script>La mia domanda è: I bot di google riescono a eseguire questo semplice javascript, in modo da salvare nella cache google le pagine con il link prodotto da javascript? Grazie
-
@kaliber said:
I bot di google riescono a eseguire questo semplice javascript, in modo da salvare nella cache google le pagine con il link prodotto da javascript?
Forse sono ancora inesperto ma per quanto ne so, e per quello che riesco ad immaginare posso dirti che tecnicamente gli spider potrebbero eseguire il javascript (e non solo) alla stregua di un qualsiasi browser; all'atto pratico sembrerebbe che non lo facciano, o che comunque non tengano conto degli script.*NB: tra i siti che gestisco ho un sito sfigatissimo che da un anno va avanti con un cloacking lato client... Le keyword non sono competitive, di competitor non ce ne sono e ho meno di 50 visite al giorno: i quality rater non si scomodano di certo...
*