• User Newbie

    streaming sport disabili

    Ciao questo è il link inerente al mio sito ... mi occupo dello streaming disabili ... gradirei dei consigli da parte vostra ... premetto sono molto ignorante e nonostante ho letto di tutto, non so davvero come muovermi per poter ovviare ad alcuni dei miei quesiti :

    • Cosa ve ne pare?
    • Dovrei indicizzarlo ma sinceramente non so come muovermi chi mi chiede soldi ... nonchè riscontro siti in lingua inglese, ed io purtroppo, metaforicamente parlando, non mastico questa lingua
    • In prevalenza immetterò dei video ... ho letto che si può guadagnare attraverso revver ... ma non so come muovermi, io vorrei che i video fossero visti all'interno del mio sito e non indirizzare l'utente sul sito di revver
    • Il sito è originale, nel senso che nel web non esistono siti uguali ... ma soprattutto mi sto avvalendo di tv nelle quali andrò ad uppare i video da me tagliati/modificati ... se pensate di potermi aiutare al fine di un ulteriore guadagno posso anche inserirvi come amministratori ... rendo noto però che non gradisco vedere le pagine piene zeppe di pubblicità, anzi se posso eviterei proprio di riportarle ... essendo molto ignorante in merito ... potete aiutarmi magari anche linkandomi delle guide?Spero che abbiate compreso i miei quesiti ... attendo risposte e chiarificazioni ... grazie, un abbraccio ... Yatta:ciauz:

  • User Attivo

    nn è male, lo arrichirei..magari la fascia verde con qualche elemento decorativo...
    metterei un elemento selected, x'q uando clicco sulla tab poi dove sn???
    per il resto mi piace...anche come argomento...


  • User Newbie

    Dunque ho risolto con l'indicizzazione, è stato facile, credo che ripensandoci non otterrò risposte in merito agli altri quesiti richiesti, perchè probabilmente non sono nella giusta area ... chiedo scusa per questo ... ho tentato di modificare il mio post ... ma non ho trovato il pulsante edita/modifica post, se qualcuno mi aiuta gliene sono grata.

    Dunque ... ciao misterwo, sto infatti studiando un logo da utilizzare ma non so se joomla mi darà questa possibilità, sto aspettando il mio amico tecnico che collabora con me per risolvere alcuni problemi, in effetti se apri con internet explorer i pulsanti non si leggono, mentre con firefox si vedono bene ... a quale tab ti riferisci?

    Grazie per aver visionato il mio sito e per avermi dato non solo un giudizio personale ma anche un tuo consiglio ... ciao :ciauz:

    Edit : risolto con il tasto edit, evidentemente il sistema è strutturato in maniera tale da non poter modificare/cancellare il proprio post trascorse alcune ore.


  • Super User

    Ciao Yatta, benvenuta nel Forum GT 😉

    Sì, infatti dopo 30 minuti dall'invio del messaggio non è più possibile editare, se non in casi di estrema necessità e urgenza.

    Se posso dirti una cosa sicura di joomla è che in quanto a grafica puoi fare quello che vuoi, cambiare logo, cambiare immagini di sfondo, cambiare tutto...basta saperlo conoscere e capire. 😉

    Per pubblicizzarlo aspetta, prima crea dei bei contenuti, vedrai che gli accessi arriveranno da soli, poi se vuoi aiutarlo con un pò di buona pubblicità fallo pure, ma evita lo spam, che porta solo cattiva fama.

    Ti auguro un in bocca al lupo per la riuscita dei tuoi progetti. 😉


  • User Newbie

    Ti ringrazio per il benvenuto:smile5: no niente spam ... sinceramente non lo amo anzi, a dirla tutta, mi infastidisce moltissimo ... per i contenuti ci sto lavorando ... c'è molto da fare ancora ... crepi il lupo:bigsmile:

    Per la pubblicità intendi contattare siti similari tramite e-mail, soprattutto quelli che già conosco ... oppure inserire pubblicità all'interno del sito?

    Per quanto concerne questo ultimo punto ... non vorrei mettere pubblicità all'interno ... per questo cercavo altre fonti di guadagno ... credo che scriverò in una discussione attinente per avere maggiori informazioni in merito ... grazie per il tuo interessamento ... ciao :bigsmile: