- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [cerco] Traduzione FreeGlobes
-
mandata!
-
Se per freeglobes-16.01.2008, mi associo...
Grazie
-
Con il ringraziamento mi associo.
Se possibile mandatela a: leozone @ tin .it
Grazie
-
Proprio questo cercavo stasera...io non sono una cima con l'inglese ma se ci sono parti ancora da tradurre per ricambiare il favore io ci sono.
Non so come funziona..ma per il bene della comunità è meglio postarla no?
Se si può fare ovviamente.
-
Ciao Autodafe ma la traduzione che ci hai mandato a che versione di FreeGlobes si riferisce?
-
Se volete io ho creato una traduzione italiana di freeglobes (ultima release) per quanto riguarda il lato pubblico per l'amministrazione non l'ho ancora efettuata perchè credo che sia comprensibile in inglese.
La traduzione la trovate sul mio sito precisamente a http://www.picubo.com/Traduzione-Italiana-FreeGlobes.html
PEr farla funzionare è sufficiente estrarre il file che scaricate (main.rar) e sovrascrivere con il contenuto (main.php) il file main.php che si trova dentro la cartella /language/english/ dei file fel pacchetto freeglobes.
Se volete potete scaricare sempre dal mio sito una modifica del template dato in dotazione con i file di installazione (fresh) al seguente url:
http://www.picubo.com/Template-gratuito-freeglobes.html
La logica è la stessa: sarà sufficiente sovrascrivere la cartella fresh con quella presente nella cartella themes/ dei file del pacchetto freeglobes.Potete vedere un'anteprima sia del template che della traduzione nella mia Directory Gratuita
-
Se servisse a qualcuno ho completato la traduzione di freeglobes. La traduzione comprende: fase d'installazione, interfaccia utente, interfaccia admin. Per info rivolgetevi pure a me
-
cionfs Se servisse a qualcuno ho completato la traduzione di freeglobes. La traduzione comprende: fase d'installazione, interfaccia utente, interfaccia admin. Per info rivolgetevi pure a me
quando la metti disponibile? o in alternativa, me la manderesti a [email protected]?
-
Scusate l'intromissione ma volevo segnalare che il link del download non è funzionante!
-
Avrei bisogno della traduzione italina di freeglobes, c'è qualche anima pia che me la può passare?
-
@cionfs said:
Se servisse a qualcuno ho completato la traduzione di freeglobes. La traduzione comprende: fase d'installazione, interfaccia utente, interfaccia admin. Per info rivolgetevi pure a me
Io sarei molto interesato..... me la potresti mandare via mail?
Grazie mille
Sandro