• User Attivo

    google sitemap

    Ciao ragazzi , uno degli strumenti che da poco ho conosciuto e' google site map

    l Google SiteMap Generator ha il compito di estrarre fino a 1000 url presenti all'interno delle pagine web e di creare un file xml rispettando la sintassi prevista dal protocollo.

    Secondo voi è uno sforzo utile?serve? e a che cosa?

    grazie
    Alien


  • Super User

    sincerametne nn l'ho mai utilizzato... sentiamo gli altri 🙂


  • User Attivo

    sinceramente non so quanto i risultati vadano presi con le molle vista la mia storia professionalee di seo (nato ieri).

    Per0' è successo questo :

    1 gg non mi indicizzava le doorway manco a spararlo

    2 allora ho provato a fare la site map tenendo le doorway naturalmente sui sotto domini

    3 in pochi giorni mi ritrovo il sito in prima pagina su gg per parole chiave per cui avevo ottimizzato la home ma non le doorway ke continuava a non indicizzare

    cosa ne pens rinzi? Tu ke hai piu' esperienza di me come la vedi ? possibile ke gg abbia qualke rogna con le doorway e basta?

    e la site map sia ininfluente ?

    Alien


  • Bannato User

    Scusa l'ignoranza!!! Ma cosa sono le doorway? Credo che bisogna iniziare con questo tipo di domande per cominciare a capire qualcosa?!?!?!


  • Super User

    @garrone said:

    Scusa l'ignoranza!!! Ma cosa sono le doorway? Credo che bisogna iniziare con questo tipo di domande per cominciare a capire qualcosa?!?!?!

    Benvenuto garrone, vedo che mi sei geograficamente vicino 🙂

    Questo topic riguarda un altro argomento, evidentemente alien sa già ciò di cui parla 😉

    Qui puoi scoprire cosa siano le Doorway

    Ciao :ciauz:


    [url=http://www.vendita-olio.it/olio-di-oliva.htm]olio extravergine


  • Super User

    @garrone said:

    Scusa l'ignoranza!!! Ma cosa sono le doorway? Credo che bisogna iniziare con questo tipo di domande per cominciare a capire qualcosa?!?!?!
    ciao e benvenuto, 🙂

    info sulle doorway le trovi nelle [urlhttp://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=15237#15237]faq, eventualmente puoi aprire un nuovo topic per chiarimenti 🙂

    ciao.

    p.s.: in firma dovresti mantere al max 3 link come da regolamento


  • User Attivo

    😄 Ci sono arrivato, la site map se non la segnali a google non serve a nulla !! se ho capito bene .

    Quindi era tutto merito del testo :yuppi: !!!

    Ho molto da lavorare ! :mmm:
    Alien
    P.s. ribadisco OT ma google sta ignorando le doorway ? :bho: