- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi presento ... felice di leggervi
-
Mi presento ... felice di leggervi
Ciao sono yatta ... amo scrivere molto (difetto;))... ho diversi hobby, qualche pregio, ma soprattutto molti difetti ...
Sono appena entrata in questa comunità ... pertanto nel mio prossimo futuro mi accingerò a leggere quanto da voi trascritto ... ecco un altro dei miei difetti ... quindi credo che i miei prossimi giorni li passerò, tempo permettendo a leggere quanto da voi trascritto ... al fine di conoscervi meglio.
Amo fare karaoke, sono un agente immobiliare a tempo perso per il momento, ho famiglia con bimba, passo molte ore davanti al monitor del mio pc ... adoro lo streaming (mia grande passione di vita:D) ho all'attivo un sito che a breve indicizzerò nei motori di ricerca ... spero di trovare una guida nel forum ... e poi altra cosa che amo fare ... è viaggiare molto con la fantasia.
Beh questo è solo l'inizio ... considerate che ho quasi 38 anni, ho conosciuto e conosco moltissime persone che mi hanno insegnato molte cose in questa mia esistenza ... ho ancora molto da imparare, la mia ignoranza cala di giorno in giorno, grazie al meraviglioso strumento che è internet ... ma soprattutto grazie alla conoscenza di persone meravigliose che circondano la mia esistenza.
Che altro dire?
Per il momento meglio che mi fermo qui, non voglio annoiarvi ... gradisco solo fare la vostra conoscenza ed iniziare ad apprendere da ognuno di voi qualche nozione in più ... in ogni campo ...
Spero che in futuro, qualora postassi qualche quesito, siate molto pazienti con me ... talvolta ... la risposta ce l'ho davanti agli occhi ma non riesco a vederla ... (altro mio difetto).
Beh ho parlato dei miei difetti ... un mio pregio ... eh si è il caso che ne scrivo qualcuno ... è quello di essere paziente e saper ascoltare ... cercando di rispondere senza calpestare il pensiero altrui.
Acciderba ... credo anche questa volta di aver scritto molto ... scusatemi ... ciao un abbraccio a tutti voi da ... Yatta
-
Ciao Yatta e benvenuta nel Forum GT.
Ottima presentazione e grazie per averci dato modo di conoscerti e di apprezzare le tue numerose qualità e passioni
Buona permanenza.
-
Benvenuta yatta.... Ottima presentazione
-
che bella presentazione...ciao yatta
-
Ciao Yatta, Welcome
-
Ciao e benvenuta nel forum GT
-
Grazie della calorosa accoglienza ... sono pochi i forum che hanno questa qualità ... ciao
-
Ciao Yatta
-
Ciao Yatta Ti do anche io il mio benvenuto nel Forum GT!!
-
Ciao Yatta!! Ammirata dalla tua splendida presentazione ti do un caloroso benvenuto nel Forum GT!
-
Vi ringrazio di vero cuore delle lodi che fate al mio post di presentazione ... non vedo l'ora di iniziare a conoscervi meglio ... anche se so che mi ci vorrà parecchio tempo ... ciao e grazie ancora ... un abbraccio Yatta
-
Scoprirai che sarà più facile di quanto tu creda...
-
Già ci siamo visti in Presentaci un sito, ma ti do il mio ufficiale benvenuto