- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- PhpBB e Rewrite
-
PhpBB e Rewrite
Ciao a tutti,
l'advanced rewrite di phpbb-seo è il miglior mods che si possa trovare per riscrivere le pagine?Io ho provato ad installarlo ma non mi sembra proprio il massimo che non rispetti la completa gerarchia dei forum.. in pratica se ho FORUM1-->SOTTOFORUM1 mi crea 2 pagine non collegate, del tipo nomesito.com/forum1/ e nomesito.com/sottoforum1/ invece di nomesito.com/forum1/sottoforum1/
C'è un modo per risolvere questo?
Ringrazio e saluto,
-
l'advanced rewrite di phpbb-seo è il miglior mods che si possa trovare per riscrivere le pagine?
Al momento si
Io ho provato ad installarlo ma non mi sembra proprio il massimo che non rispetti la completa gerarchia dei forum.. in pratica se ho FORUM1-->SOTTOFORUM1 mi crea 2 pagine non collegate, del tipo nomesito.com/forum1/ e nomesito.com/sottoforum1/ invece di nomesito.com/forum1/sottoforum1/
Hai abilitato l'opzione virtual cache folder?
-
sei sulla 2 o sulla gold?
-
Hai abilitato l'opzione virtual cache folder?
Sì è abilitata: infatti riscrive i post in nomesito.com/sottoforum1/nome_post.html
Il problema è che l'url dovrebbe essere invece nomesito.com/forum1/sottoforum1/nome_post.htmlPerò vedo che anche nel forum GT l'url di questa pagina è giorgiotave.it/forum/phpbb/66994-phpbb-e-rewrite-post436100.html e non giorgiotave.it/forum/cms/phpbb/66994-phpbb-e-rewrite-post436100.html come invece vorrei che fosse nel mio esempio
Forse allora deduco che non si possa fare una cosa del genere...
sei sulla 2 o sulla gold?
Il Mod si chiama Advanced phpBB3 SEO mod Rewrite e la versione è la 0.4.0: l'ultima che ho trovato disponibile.
-
si la uso anche io... ma devi andarti a modificare i tpl delle e-mail
-
...come delle e-mail?
-
certo se ti arriva la notifica alle email va modificata anche li
-
Non ho ben capito cosa c'entrano le e-mail con il rewrite di queste pagine..
Scusami se sono un pò duro di comprendonio
Ciao e grazie,