- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Colonna DX impazzisce: Help!
-
Colonna DX impazzisce: Help!
Ragazzi non riesco a capire perchè gestisce i contenuti come vuole lui.
Inserendo una nuova notizia nella medesima sezione/categoria delle altre, joomla le gestisce come meglio crede. Guardate:img175.imageshack.us/img175/368/errorecolonnadxad9.jpg
*Questa è l'immagine dell'ultimo articolo inserito. come potete vedere quando si entra per leggerlo, la colonna di destra lo copre.
Questa sotto invece, si comporta regolarmente e fa "sparire" la colonna di destra ed una notizia inserita un giorno prima.
*img179.imageshack.us/img179/6412/noerrorecolonnadxal2.jpg
Avete qualche idea sul perchè di questo problema? Ricontrollando i moduli, loro appaiono impostati per essere presenti solo in Home ma questo non accade e sono costretto a ridurre da CSS le dimensioni dell'articolo.
-
Sarebbe il caso di dare un'occhiata al tuo codice css ..e magari html se hai aggiunto qualcosa anche li.
Controlla le i vari position, clear, display... Joomla ha le sue impostazioni base di visualizzazione e a volte bosogna trovare il modo di ingannarle se non vuoi modificare le pagine php fuori dalla cartelle template...
Per il momento è l'unica cosa che so dirti..
-
@megrez said:
Sarebbe il caso di dare un'occhiata al tuo codice css ..e magari html se hai aggiunto qualcosa anche li.
Controlla le i vari position, clear, display... Joomla ha le sue impostazioni base di visualizzazione e a volte bosogna trovare il modo di ingannarle se non vuoi modificare le pagine php fuori dalla cartelle template...
Per il momento è l'unica cosa che so dirti..La cosa più strana è che ad un certo punto della giornata questa anomalia torna normale sui nuovi articoli... assurdo.
megrez, posso girarti il codice in privato?
-
Da venerdì pomeriggio mi trovi libero. Scusa se ti faccio aspettare ma ho il tempo risicato in questi giorni.
Cmq (domanda scema) sei sicuro che non dipenda da un virus o da un'installazione mal fatta? Giusto per togliere ogni dubbio..
-
@megrez said:
Da venerdì pomeriggio mi trovi libero. Scusa se ti faccio aspettare ma ho il tempo risicato in questi giorni.
Cmq (domanda scema) sei sicuro che non dipenda da un virus o da un'installazione mal fatta? Giusto per togliere ogni dubbio..Virus? XD
Installazione mal fatta non credo... più probabile che sia colpa del sef o di qualche errore nel codice. Quando ci sei avvertimi e grazie per la disponibilità.