- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- AdSense penalizza?
-
AdSense penalizza?
Ho inserito delle pubblicità di google nel sito che sto costruendo, perchè ho visto che vi erano degli accessi con chiavi interessanti e che magari potrebbero trovare quello che non è disponibile nel sito in qualche campagna adword.
Ma mi è sorto un dubbio!
Ho creato il sito cercando di rispettare i criteri giusti di ottimizzazione per i motori di riceraca, ma leggendo qua e la, ho visto che gli script di java, potrebbero penalizzare il posizionamento.
E' vero... oppure ho capito male?Dominio:
realidispagna.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
Rispetto criteri ottimizzazioneCambiamenti effettuati:
inserimento adsenseEventi legati ai link:
*Sito realizzato con:
Visual web developer e Dreamweaver8Come ho aumentato la popolarità:
ottimizzazione del testo e delle keywordChiavi:
allevamento, bassotto, american staffordshire, jack russell, fox terrierSitemaps:
Si
-
Ciao dupardipal,
in questa sezione analizziamo casi studio reali, con più di 2 mesi di anzianità in serp (vedi regolamento).
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlComunque, seguendo ciò che hai sentito dire anche solo il codice di Analytics (essendo un java) dovrebbe penalizzare sito... capisci che questo non è possibile.
Per tanto, nemmeno Adsense potrebbe penalizzare il tuo sito in SERP, dubito che Google (visti i guadagni con Adsense) dia un codice che ritiene passibili di penalizzazioni ai propri inserzionisti.
Non credi?