- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- promuovere sito all'estero
-
promuovere sito all'estero
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
allora ho messo online alcuni siti, comparatori prezzi, che lavorano con le api di un grosso comparatore prezzi straniero.
sono online da poco il + vecchio ha circa 6 mesi e lavorano in cpc, la mia domanda è come portare visitatori che cliccano...(direte la domanda del secolo
pensavo a qualche agenzia tipo zanox e simili...ma come dovrei comportarmi visto che anche io guadagno una percentuale dei click...
naturalmente ho gia fatto e rifarò per un po adwords...i siti anno come target "inghilterra"
-
Rinunci in partenza ai visitatori dai risultati organici o pensai a qualche campagna di advertising perchè è ancora presto per il posizionamento organico?
-
cosa vuol dire che lavorano in cpc?
Hai una % sui click che ti fanno nel sito?
Se la risposta è si allora non ho capito cosa centra zanox col portarti traffico sul sito..
-
scusate se non ho risposto prima ma tra problemi di adsl e tra lavoro...
allora dal posizionamento organico visitatori non ne arrivano... tanto semplice :)quindi speravo di appunto aumentare queste visite e sperando che inizino a "lavorare da soli"
x nubbio:
si ho il 50%dei click. 50% a me e 50% al "padrone"
cercavo lumi appunto a come fare per iniziare a portare visite ai sit e quindi click sui prodotti
-
zanox funziona proprio all'opposto,sei tu che devi portare traffico qualificato sul sito del merchant e vieni pagato se l'user compra di solito,per questo ti dicevo che non capivo cosa centrava zanox col traffico.
Per incrementare il traffico sul tuo sito puoi usare adwords che ti permette di pubblicizzare a pagamento il tuo sito ma devi farti un calcolo su quanto puoi spendere in pubblicità rispetto a quanto guadagni per click sul tuo sito.
In contemporanea dovresti lavorare per aumentare il tuo ranking nei risultati organici di google.Leggiti la guida sul posizionamento che ha scritto Giorgio
-
ho scaricato la guida oggi gli do un'occhiata...
sarei disposto anche ad "investire" in un po di pubblicità x poi ricevere visite in futuro...
-
ma come si fa a mod un post
cmq ho dato un'occhiata alla guida e dicamo che a grandi linee conoscevo gia qualcosa...ma mentre leggevo la guida mi è sorto un dubbio...
da premettere che non capisco un'h di php e compagnia bella ma mi arrangio e ci vado ad intuito...il sito è nato da uno script che ho modificato... un sito che voglio pubblicizzare è questo w w w .taffly.com
(ho messo il link xche non ha un target italiano quindi nn ve ne fate nulla:p)
come potete vedere se lo visitate ha poche pagine fisse e molte vengono generate con delle query...non è che è questo diciamo problema, che non ricevo visitatori da motori ??
oppure ho detto una baggianata bella e buona:?
-
c'è un listone in rete di tutte le directory straniere; ottimo per iniziare.