• Bannato User

    Come guadagnare tt quanti, tanti soldi

    Andando su questo sito xxxxxxxxxx mi è venuta un'idea, per guadagnare tt insieme. Ma prima ke vi spieghi come è meglio ke glia date un'okkiata, altrimenti nn potrete capire di cosa sto parlando. Fatto questo vi spiego come possiamo aiutarci tra di noi. Se io metto il mio link qua, si iscrivono 5 persone, poi ognuna di queste 5 persone mette il proprio link e fa iscrivere altre 5 persone, ciascuno, ke a loro volta mettono il loro link, e così via. In questo modo se ci pensate possiamo guadagnare veramente tt quanti. Siamo 26mila utenti trovare le persone nn penso ke sarebbe difficile. Possiamo metterci d'accordo ad es. inizio io, poi si scrivono altri 5, dp il mio link nn lo usiamo +, altrimenti guadagnerei sl io, ogni volta ke un link arriva a 5 iscrizioni, si passa ad un altro. Avete capito quello ke voglio dire, a me sembra un'ottima opportunità, ora tokka a voi decidere se vogliamo fare questa cosa. Se la vogliamo fare ci dobbiamo mettere d'accordo.


  • User Attivo

    ecco allora mettiamoci daccordo subito:

    inizia a scrivere in italiano e non come se stessi scrivendo un sms

    buon w-end


  • Bannato User

    ok anche se mi pare comprensibile ciò che ho scritto. Comunque io dico seriamente per il fatto di guadagnare tutti insieme. Quindi fate sapere se vogliamo farla questa cosa.


  • User

    Una catena "forzata" di MLM non è una novità, a guadagnare sono solo in pochi e cioè coloro che stanno ai vertici della piramide.


  • Super User

    Questi sistemi sono illegali in Italia e ti è già stato spiegato in un post simile che hai postato in affiliazioni.