Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. Distinguere pay-per-clic da pay-per-impression ?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      nanuciao User • ultima modifica di

      Distinguere pay-per-clic da pay-per-impression ?

      Esiste un modo per capire se gli inserzionisti del proprio sito stanno facendo una campagna di pay per clic oppure di pay per impression?

      Se i guadagni nel corso della giornata partono molto forte e poi rallentano verso fine giornata, può essere indicativo di un tipo di campagna piuttosto che dell'altra?

      Mi è capitato, nel periodo di dicembre, di avere già 20 dollari di guadagno dopo 2 ore dall'inizio della giornata, con poche impression e pochi clic, mentre nelle 22 ore successive ho guadagnato solo altri 10 dollari con molte più impressione e clic. Tutto ciò è spiegabile?

      Nanuciao

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • M
        mally80 User Attivo • ultima modifica di

        No non può essere indicativo, a quanto ne so un modo non esiste

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • N
          nanuciao User • ultima modifica di

          Unica cosa che si riesce a capire: i grossi sbalzi di rendimento da un giorno all'altro non vanno di pari passo con grossi sbalzi di clic (sempre più o meno gli stessi), quindi evidentemente la maggior parte dei miei inserzionisti paga un tanto a impressione e non un tanto a click...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • M
            mally80 User Attivo • ultima modifica di

            I grossi sbalzi li si può notare anche nelle campagne ppc, qualcuno ne sa più di noi? 🙂

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti