- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Bonjour à tout le monde!!!!
-
Bonjour à tout le monde!!!!
Ciao a tutti!!! Sono nuova e finalmente, dopo varie torture alla mia amica che mi consigliava di entrare, e dopo vari inutili tentativi...ECCOMI QUA!!! spero qualcuno risponda!! please perchè non so proprio come si comincia qui dentro e vorrei imparare in fretta!! Merci mes amis!! BISOUS BISOU!!
-
Ciao Mary91starlight, benvenuta
-
Ciao Mary91starlight e benvenuta nel Forum GT!!
Allora, per cominciare ti consiglio di leggere bene bene le regole del Forum, che sono molto importanti ai fini del corretto utilizzo dello stesso...
Inoltre, qui c'è un interessante thread che ti invito a leggere che si occupa appunto di dare qualche indicazione ai nuovi utenti.
Poi potresti farti un giretto tra le varie sue sezioni e in base ai tuoi interessi e alle tue conoscenze postare qualcosa o leggere le varie discussioni!Buona permanenza!!
-
Salve a tutti!! vorrei sapere...ki è in linea adesso?? mi piacerebbe conoscere persone nuove... a proposito ringrazio chi ha risposto alla mia presentazione di ieri!!! bisous bisous!!!
-
Ciao Mary91starlight e benvenuta
Questo è il tuo topic di benvenuto e non è corretto aprirne altri per salutare; meglio usare questo.
Ci farà inoltre piacere se userai un italiano corretto, non msm style insomma.
Come ti ha già suggerito Gaetanuzza, leggi bene le Regole del Forum prima di postare di nuovo
(per sapere chi è in linea, puoi vedere la lista dei contatti in fondo alla pagina principale del forum; in questo momento siamo circa 1.500 )
-
scusatemi tanto adesso ho letto meglio le regole e ho capito per lo meno come orientarmi! comunque grazie per l'aiuto!! BISOUS!!
-
-
Ciao Mary91starlight,
benvenuta nel Forum GT
-
Ciao Mary91starlight e benvenuta nel Forum GT