• User Attivo

    problema con feedburner

    Ciao ,

    ho un problema con la newsletter di feeburner , le persone quando si iscrivono ricevono la mail di conferma ma non il link da cliccare per confermare l'iscrizione . Forse nella traduzione in italiano che ho fatto o levato il link ? Come devo fare ?


  • Super User

    Ciao gioffy!
    Verifica se nel campo che hai modificato c'è questa riga:

    ${confirmlink}


  • User Attivo

    @m1979 said:

    Ciao gioffy!
    Verifica se nel campo che hai modificato c'è questa riga:

    ${confirmlink}

    Si c'è confermo ho tradotto proprio **Confirmation Email Body ** , si vede non mi sono accorto e l'ho cancellato durante la traduzione, come faccio ?


  • Super User

    Scrivi dentro **"Confirmation Email Body", **dove vuoi far apparire il link:

    ${confirmlink}

    Dovrebbe tornare tutto a posto!

    Se, per caso, dentro al box hai aggiunto qualche codice html, cancellalo!! 😄


  • User

    Ragazzi intanto vi ringrazio per l'ottimo lavoro che fate! Mancava proprio un forum su blogger!

    Poi approfitto del tema di questa discussione per sottoporvi un problema:

    il mio feed mostra soltanto i titoli dei post e non invece parte del contenuto.

    ho attivato l'opzione di feed burner che mostra titolo + contents

    Ho operato in questo modo: sito feedburner:

    optimize / Browser friendly / content options / feed content / list feed item titles and contents

    Cosa mi resta da fare!?!?!!


  • User Attivo

    @m1979 said:

    Scrivi dentro **"Confirmation Email Body", **dove vuoi far apparire il link:

    ${confirmlink}

    Dovrebbe tornare tutto a posto!

    Se, per caso, dentro al box hai aggiunto qualche codice html, cancellalo!! 😄

    Ciao ho fatto come hai detto , compare io link di iscrizione spero sia tornato tutto ok ti ringrazio .

    In feedburner c'è la possibilità di inviare email a tutte le persone iscritte alla newsletter ? o devo farlo con il mio client di posta elettronica ?


  • Super User

    In feedburner c'è la possibilità di inviare email a tutte le persone iscritte alla newsletter ? o devo farlo con il mio client di posta elettronica ?

    Mi sembra che su feedburner non ci sia una funzione simile... dovrai farlo con il tuo client di posta elettronica!:)

    il mio feed mostra soltanto i titoli dei post e non invece parte del contenuto.
    ho attivato l'opzione di feed burner che mostra titolo + contents
    Ho operato in questo modo: sito feedburner:
    optimize / Browser friendly / content options / feed content / list feed item titles and contents
    Cosa mi resta da fare!?!?!!

    Prova così: vai nella bacheca di blogger, impostazioni/feed sito e nel box "Consenti feed blog" imposta completo!!:)

    Grazie per i complimenti!!:) Però, per la prossima volta, cerca di aprire un'altro 3D... altrimenti, poi, i problemi e le soluzioni si accavalcano!! 😉


  • User

    Hai azzeccato il problema! Tutto risolto!

    Per la prox ok nuova discussione! :figo2: