• User Newbie

problema login

scusate ma se faccio login sul mio sito con wordpress mi dice

ERRORE: WordPress richiede che i cookie siano attivi ma il tuo browser non li supporta o sono bloccati.

cosa devo fare per risolvere,perche i cookei sono attivi

grazie

• User Attivo

mi hai tolto le parole di bocca...
    Anch'io ho lo stesso problema, ma solo col login veloce da me creato, se uso l'interfaccia di wordpress entra tranquillamente...
    Comunque credo sia lo stesso problema... Ovviamente i cookie sono attivi...

• User Attivo

evidentemente quando carica la pagina wp-login.php crea dei biscottini.
    questo probabilmente per evitare "entrate" non autorizzate (perchè come ben sapete a creare un header con variabili in $_POST non ci vuole molto).

consiglio: aprite i file e date uno sguardo di persona.

• User Attivo

Ciao....
    ho modificato il mio codice così facendo:
    <?php
    if (empty($_COOKIE[USER_COOKIE]) ) {
    ?>
    FORM LOGIN
    <?php
    }
    else {
    ?>
    Bentornato xxxxxx
    <?php
    }
    ?>

Sembra funzionare...

• User Newbie

Scusate ma non riesco a risolvere...mi postereste il codice completo e dove devo inserirlo?
    Se mi mettete il codice di tutta la pagina è meglio! ^_^ ciao a presto!

• User Attivo

Dove inserirlo dipende da te da dove vuoi il log-in;
    Cosa inserire (grossomodo questo):

*** <?php
    global $user_ID, $user_identity;
    get_currentuserinfo();
    if (empty($_COOKIE[USER_COOKIE]) ) {
    ?>
    <form name="loginform" id="loginform" action="<?php echo get_settings('siteurl'); ?>/wp-login.php" method="post">
    <div><label><?php _e('Username') ?>:<input type="text" name="log" id="log" value="" size="20" tabindex="7" /></label>
    <label><?php _e('Password') ?>:<input type="password" name="pwd" id="pwd" value="" size="20" tabindex="8" /></label>  
    <label><input class="check" type="checkbox" name="rememberme" value="forever" tabindex="9" /><?php _e("Remember me"); ?></label>  
    <input class="submit" type="submit" name="submit" value="<?php _e('Login'); ?> »" tabindex="10" />
    <input type="hidden" name="redirect_to" value="<?php echo $_SERVER['REQUEST_URI']; ?>"/>
    </div>
    </form>
    <?php
    }
    else {
    ?>
    <b>Bentornato <a href="<?php echo get_option('siteurl'); ?>/wp-admin/profile.php"><?php echo $user_identity; ?></a>!</b> - <?php wp_register(); ?><a href="<?php echo get_settings('siteurl') . '/wp-login.php?action=logout&redirect_to=' . $_SERVER['REQUEST_URI']; ?>"> - <?php _e('Logout'); ?></a>
    <?php
    }
    ?>***