-
@sissa said:
Oggi ho notato che il mio sito ha generato 54 click... la cosa è alquanto strana perchè al massimo ne faccio una decina al giorno (se è proprio tanto...) sono andata a vedere in che pagina c'è stato questo fatto ed è risultato una sola pagina che ha dato 54 click con poche visite.. questo significa che un "simpaticone" si è divertito a cliccare...
Io sono super attenta al regolamento e non ho mai cliccato se non una volta perchè mi è partito il mouse =_= , io dietro al mio sito ci sto tanto e ci tengo tanto.. vorrei evitare di venir sospesa da Adsense a causa di uno che nemmeno conosco... cosa posso fare? per ora ho tolto degli annunci dalla index e dalla pagina da cui ha cliccato ma... come posso prevenire?
Google potrebbe vedere che non sono stata io a farlo? insomma... mi aspetto un ban o valuteranno prima la questione? posso mandare una mail? se sì a che indirizzo?per favore, aiutatemi
avverti quelli di google del fatto e, come atto di buona fede, chiedi la cancellazione dell'importo guadagnato con quei click
-
grazie ma non riesco a trovare la mail per avvisarli... me la puoi dire?
-
@sissa said:
grazie ma non riesco a trovare la mail per avvisarli... me la puoi dire?
prova a partire da qua:
google.com/adsense/support/bin/request.pygoogle.com/adsense/support/bin/request.py
-
grazie, alla fine l'ho trovato! (eppure ieri ho cercato tutta la sera!)
-
ok - una cosa del genere è capitata un giorno pure a me.
ma come si fa a controllare tutti i click?
insomma se gestissi un sito da 250-270 click al giorno, se un bel simpaticone mi facesse uno scherzo del genere e non me ne accorgessi, cosa rischierei?
-
@piccolo socrate said:
ok - una cosa del genere è capitata un giorno pure a me.
ma come si fa a controllare tutti i click?
insomma se gestissi un sito da 250-270 click al giorno, se un bel simpaticone mi facesse uno scherzo del genere e non me ne accorgessi, cosa rischierei?non è nemmeno detto che lo facciano per farti uno scherzo, magari pensano di farti un favore cliccando a ripetizione. E così fanno un danno che può essere anche definitivo.
-
io non ho mai chiesto a nessuno di cliccare però dai... uno dovrebbe darsela che se clicca un sacco di volte non fa un piacere ma solo un danno...
ma perchè si comportano così? Io di sicuro non lo conosco e non ho fatto torti a nessuno
-
speriamo solo che G capisca... null'altro possiamo fare
-
@sissa said:
io non ho mai chiesto a nessuno di cliccare però dai... uno dovrebbe darsela che se clicca un sacco di volte non fa un piacere ma solo un danno...
non darlo troppo per scontato, c'è diversa gente che non sa come funzionano queste cose.
D'altra parte, non puoi nemmeno scrivere sul sito: "mi raccomando, non cliccate i miei banner perchè sennò mi bannano".
-
già