- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory
-
grazie mille a tutti per le segnalazioni
-
Segnalati anche io molti siti..
Penso di averti dato un bell'aiuto nella popolazione della tua directory.
-
Suggeriti due siti.
Ciao!
-
Ciao, nemoprincess.
Ho segnalato alcuni siti, inclusi quelli in firma. Per i reciproci, segnala pure nella mia dir (che ho segnalato).
Grazie.
-
Segnalati i miei siti
-
grazie ancora a tutti, ho ricambiato il link ad alcuni di voi e al più presto completerò con gli atri
-
@nemoprincess said:
Salve,
volevo segnalare la mia directory, ovviamente free, appena messa on line...Zibaldone
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno segnalare qualche sito.
segnalato sito in firma, complimenti per la grafica del sito
-
Ciao, segnalati 8 siti, poi te ne segnalo altri.
-
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno già inserito i loro siti e quelli che lo faranno.
-
sito inserito, se vuoi puoi farlo anche da me , grazie!
-
Volevo ancora ringraziare tutti coloro che stanno facendo crescere la directory.
Il dominio ha pr 5 e credo proprio che la directory avrà almeno tre al prossimo aggiornamento del pr da parte di google.
Inoltre alcuni servizi aggiuntivi in arrivo a breve. Poi se avete suggerimenti o consigli potete rispondere qui oppure tramite il form di contatti sul sito.
Grazie a tutti.nemoprincess
-
faccio salire un pò la mia directory...grazie a tutti
-
segnalato anche il sito: www.passaparolamotori.it/auto_usate/firenze.php
Grazie
-
Ciao Nemoprincess ho segnalato il mio sull'arredamento.
Buona fortuna per il tuo progetto
-
ho segnalato il mio sito di giochi nel tuo sito... spero venga accettato! ciao
-
Segnalato
ciao
-
Grazie a tutti...un pò alla volta la directory sta crescendo. Aspettiamo il prossimo aggiornamento del pagerank di Google sicuri di avere buoni risultati...
-
Inserito qualche sito!
Ti aspetto sulla mia,quella in firma.
-
Segnalato, grazie!
Ti aspetto per il link reciproco, nella dir in firma!
-
Ti ho mandato 4 siti... per uno, The Pattern Box, non so se la categoria è giusta, vedi un po' tu dove potrebbe essere più indicato.
Molto carina la directory!!! Hai mica un bannerino che ti appiccico nel "parlano di noi" del sito in firma?
(per link utili posso mettere solo directory turistiche e siti istituzionali...) ma sul "parlano di noi" metterei volentieri un tuo banner...