• User

    Perchè le modifiche del tema non vengono pubblicate

    Salve, ho provato a fare delle modifiche di codice sul tema in locale e riportandole poi in remoto tramite l'ftp.
    Modifiche che ho riscontrato dal codice del file interessato dal pannello admin eppure non hanno effetto sulla parte pubblica.

    Agisco solo ed esclusivamente in Wp-Content/
    Quando parlo di admin, mi riferisco al contenuto del file sidebar.php di wp-content\themes\default che visualizzo come codice dal mio pannello di amministrazione di WP.

    Se in wp-content\themes\default\ modifico [INDENT]> <h2>Title</h2>[/INDENT]in [INDENT]> <h2>Prova</h2>[/INDENT]dopo l'ftp dal mio pannello admin vedo[INDENT]> <h2>Prova</h2>[/INDENT]ma dal sito pubblicato sul web rimane[INDENT]> <h2>Title</h2>Da che cosa può dipendere ?
    C'è qualcosa che mi sfugge
    Chiedo scusa per la mia inesperienza, spero possiate rispondermi

    [/INDENT]


  • Super User

    Hai cancellato la cache? Perchè non modifichi direttamente il CSS del tema che fai prima? 🙂


  • User Attivo

    Forse sbaglio ma ti butto lo stesso un'idea... non è che magari prende il titolo in maniera dinamica dal database?


  • User

    Ciao e grazie per i riscontri.. 🙂

    In realtà come mi ha poi fatto notare un amico (magari potrebbe essere utile ad altri che hanno avuto lo stesso problema) nel tema di default Kubrik WP 2.3.2 (ma credo in molti altri temi) quando si usano i widget viene automaticamente escluso l'utilizzo di qualsiasi marcatore.

    Ecco la funzione che riconoscendo che sono stati utilizzati i widget fa quanto detto su[INDENT][php] <?php /* Widgetized sidebar, if you have the plugin installed. */
    if ( !function_exists('dynamic_sidebar') || !dynamic_sidebar() ) : ?>[/php][/INDENT]Ecco perchè qualsiasi modifica apportassi nella sidebar.php non poteva avere alcun effetto 🙂