- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- dreamweaver 8 senza css automatici
-
dreamweaver 8 senza css automatici
salve
come posso usare dreamweaver 8 senza che in automatica vengano creati stili css e che si creino i classici font come nella versione MX?
mi occorre per inserirlo su ebay che non accetta css.
in pratica vorrei sapere come disabilitare i css automatici da dreamweaver 8grazie
ciao a tutti
-
Ciaao Webmaster 27 ,
non credo sia possibile, a meno che tu non scriva il codice manualmente, mi sembra che non si possa disabilitare css.
Ma perche ebay non li accetta? se sono css interni, non su un altro file ma interni al codice , non dovrebbero esserci problemi.
Cmq sinceramente non mi ricordo, ho trovato [url=http://livedocs.adobe.com/dreamweaver/8_it/using/wwhelp/wwhimpl/common/html/wwhelp.htm?context=LiveDocs_Parts&file=01_welc2.htm]questo sul sito ufficiale,spero possa esserti di aiuto.
-
pare allora che non si possano togliere i css allora uso la versione MX di dreameweaver
ebay a quanto pare non li accetta...ho provato piu volte ma non me li fa passare.
-
passo a mx?
-
Come dice Kaisersose, o scrivi a mano o usi stili interni, altrimenti usa Front Page se lo hai. Dreamweaver si è adattato agli standard e tutte le formattazioni le lascia agli stili sia interni che esterni. Potrei anche sbagliare, ma credo che tale funzione non ci sia nelle versioni successive alla MX.
-
se sei abituato a dreamweaver passa direttamente alla versione mx anzi ritornaci.. in questo modo hai maggior compatibilita con piu siti
-
ho trovato il modo per usare dreamweaver 8 senza che il programma utilizzi i css in maniera automatica
ecco come fare:
apri dreamweaver 8
vai su modifica e poi preferenze (ctrl + U)
nella categoria generali togli la spunta dalla casella: " Usa i CSS invece dei tag HTML"
in questo modo puoi usare dreamweaver 8 con tutti i classici font.
è utilissimo direi !!
-
Questa info può servire per chi non usa i css, grazie Speedcrash.
-
infatti è utilissima per chi usa dreamweaver 8 per creare pagine tipo su ebay...a me è stata di vitale importanza!
-
Hai ragione, hai fatto benissimo a renderci partecipi della scoperta.