-
BU!!!
[LEFT]SALVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! mi chiamo crystal ho 18 anni e sono di Catania. W TERRONIA!!:p
cosa ti dico di me??? allooooora mi sono diplomata l'hanno scorso, in industrial design, adesso mi sono presa una pausa e lavoro solo a teatro.Ho una mia compagnia teatrale e miro a diventare una regista cinematografica...
ma yiiieaaah!!
XD
che dire di come sono finita qui...mmm....
LA VERITA': sono feetfetish e durante un dibattito con un mio amico sul nome del 4 dito del piede sono andata su gugle e ho trovato sto' sito...
appena ho letto GT fetish cafè ho deciso di iscrivermi...
decisione attempata.
ma la gaffe è fatta.
ECCOMI QUI! AVE A VOI POPOLO DI GT!ps:La Sadica è un soprannome datomi a causa della mia "dolcezza" e "affabilità" [/LEFT]
-
Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT
Ho chiuso l'altro thread che avevi aperto per errore, utilizziamo pure questo.
Buona permanenza
-
Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT.
Faccio una precisazione che è in questo caso doverosa: questo è un forum tecnico per webmaster e SEO, non c'entra nulla con le pratiche erotiche che menzioni nel tuo post; sebbene la sezione GT Fetish Cafè possa essere fuorviante in questo senso.
Detto ciò, se deciderai di restare in questa community, ti invito a rapportarti al forum in maniera idonea, evitando termini come quello che hai nel profilo sotto la voce Ubicazione (che ti invito a modificare al più presto) e evitando formattazioni ridondanti di emoticon e colori.
-
Si chiama anulare! strano ma vero... :gulp:
-
@La Sadica said:
[LEFT] decisione attempata.
[/LEFT]Una decisione avanzata negli anni?
-
Ciao la Sadica e benvenuta nel forumGT
In effetti non è molto importante se a te piacciono gli anulari unti e se sei attempata nell'età, per noi sei benvenuta davvero lo stesso