-
BU!!!
[LEFT]SALVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! mi chiamo crystal ho 18 anni e sono di Catania. W TERRONIA!!:p
cosa ti dico di me??? allooooora mi sono diplomata l'hanno scorso, in industrial design, adesso mi sono presa una pausa e lavoro solo a teatro.Ho una mia compagnia teatrale e miro a diventare una regista cinematografica...
ma yiiieaaah!!
XD
che dire di come sono finita qui...mmm....
LA VERITA': sono feetfetish e durante un dibattito con un mio amico sul nome del 4 dito del piede sono andata su gugle e ho trovato sto' sito...
appena ho letto GT fetish cafè ho deciso di iscrivermi...
decisione attempata.
ma la gaffe è fatta.
ECCOMI QUI! AVE A VOI POPOLO DI GT!ps:La Sadica è un soprannome datomi a causa della mia "dolcezza" e "affabilità" [/LEFT]
-
Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT
Ho chiuso l'altro thread che avevi aperto per errore, utilizziamo pure questo.
Buona permanenza
-
Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT.
Faccio una precisazione che è in questo caso doverosa: questo è un forum tecnico per webmaster e SEO, non c'entra nulla con le pratiche erotiche che menzioni nel tuo post; sebbene la sezione GT Fetish Cafè possa essere fuorviante in questo senso.
Detto ciò, se deciderai di restare in questa community, ti invito a rapportarti al forum in maniera idonea, evitando termini come quello che hai nel profilo sotto la voce Ubicazione (che ti invito a modificare al più presto) e evitando formattazioni ridondanti di emoticon e colori.
-
Si chiama anulare! strano ma vero... :gulp:
-
@La Sadica said:
[LEFT] decisione attempata.
[/LEFT]Una decisione avanzata negli anni?
-
Ciao la Sadica e benvenuta nel forumGT
In effetti non è molto importante se a te piacciono gli anulari unti e se sei attempata nell'età, per noi sei benvenuta davvero lo stesso
I tuoi topic quindi saranno benvenuti, anche se trattano di spilloni e cinghie, ma mi raccomando, quelli che siano postati esclusivamente nell'Area Fetish Cafè; vedrai che là troverai tanti amici insani, viziati e deviati coi quali passare momenti felici
-
Ciao La Sadica, benvenuta!!
-
Ciao La Sadica, welcome
-
Ciao La sadica,
benvenuta nel Forum GT
-
@CheckNow said:
Ciao La Sadica e benvenuta nel Forum GT.
Faccio una precisazione che è in questo caso doverosa: questo è un forum tecnico per webmaster e SEO, non c'entra nulla con le pratiche erotiche che menzioni nel tuo post; sebbene la sezione GT Fetish Cafè possa essere fuorviante in questo senso.
Detto ciò, se deciderai di restare in questa community, ti invito a rapportarti al forum in maniera idonea, evitando termini come quello che hai nel profilo sotto la voce Ubicazione (che ti invito a modificare al più presto) e evitando formattazioni ridondanti di emoticon e colori.
uhm...
-
@Andrez said:
In effetti non è molto importante se a te piacciono gli anulari unti e se sei attempata nell'età, per noi sei benvenuta davvero lo stesso
I tuoi topic quindi saranno benvenuti, anche se trattano di spilloni e cinghie, ma mi raccomando, quelli che siano postati esclusivamente nell'Area Fetish Cafè; vedrai che là troverai tanti amici insani, viziati e deviati coi quali passare momenti felici
Una luce.
Tranquilla ci siamo anche "noi" "insani, viziati e deviati" e, aggiungo io, "arcani" e "diabolici", luciferini e amanti della cinghia di cuoio.
Ma rispetta le sezioni.
Questa è una specie di Università per webmaster autogestita.
Appena troviamo un morso di ferro o un frustino fuoriposto avvertiamo il servizio di polizia politica interna al forum (meglio noto come Kgt).
Allora potrai apprezzare il sadismo degli agenti di GiorgioTave.Travasa i tuoi studi di design nelle nostre sezioni sulla grafica, sei la risorsa più benvenuta del 2008.
Ma quando ti prude la lingua e senti che le borchie scalpitano,
beh allora raggiungici al fetish cafè, di cattivi da frustare ne trovi di sicuro.Parola di fachiro.
-
Io spero che tu non sia fuggita di fronte al rischio di esserti imbattuta in una realtà ben più trasgressiva di quanto potessi aspettarti: un manipolo di persone che si divertono lavorando in un ambiente serio e ligio alle regoleCome vedi ognuno ha le sue perversioni
-
si...ho notato...
...ma mi sento come se tutti mi stesse rimproverando ancora prima che io abbia effettivamente portato scompiglio.
<<prevenire è meglio che curare>> ok. ma perchè<<fasciarsi la testa ancora prima di essersi fatti male>>?
trovo offensivo che ribadiate continuamente le regole come se non le avessi lette da sola.
travaserò le mie nozioni di design si, e so come comportarmi in un ambiente pubblico.
-
Ciao La Sadica!
Nessuno ha mai messo in dubbio la tua capacità di comportarti ottimamente in luogo pubblico e per quanto riguarda il fatto che ribadiamo continuamente le regole ti assicuro che non è una cosa che facciamo solo con te (vorrei comunque precisare che non mi sembra sia stato fatto in maniera poi così assidua): qui in area benvenuto ogni giorno si presentano tante persone, e noi ci impegniamo ad accoglierle nel miglior modo possibile, in primis dando loro il benvenuto e successivamente invitando loro a guardare il regolamento. Questo è per noi del Forum GT molto importante, ed è facilmente comprensibile: gli iscritti sono veramente tanti, e senza un regolamento preciso sarebbe veramente difficile non arrivare a livelli di anarchia totale.
Detto ciò ti rinnovo sinceramente il mio benvenuto nel Forum GT e ancor più sinceramente mi scuso se ti sei potuta in qualche modo sentire offesa...
-
thank u!