- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Continuo alti e bassi nella serp
-
Continuo alti e bassi nella serp
Salve, con il mio sito in firma, ormai da diverso tempo ho oscillazioni per molte parole chiavi nella serp di google, a dire il vero le posizioni nelle prime pagine di queste key (molte key) durano da una settimana a 15 giorni portandomi molte visite per poi ritornate a livelli molto più bassi, e questo dura da più di un anno, aggiorno normalmente il sito qualche link spontaneo o directory che mi linkano, ma il sito non ha mai raggiunto una stabilità discreta o almeno un aumento nel tempo dei visitatori.
Il sito a marzo a 3 anni ed è' presente in Dmoz è la media dei visitatori unici è di circa 600/700 al giorno.
Cosa sbaglio? come posso migliorare la posizione del sito?
Grazie per i consigliDominio:
shopping-idea.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
marzo 2005Cambiamenti effettuati:
inserito ultimamente sottodirectory per blog in wordpressEventi legati ai link:
pochi link spontaneiSito realizzato con:
html sito e wordpress il blogCome ho aumentato la popolarità:
aumentando le pagine del sito, nuovi contenuti e linkato da altri siti e directoryChiavi:
abbigliamento, acquisti online, shoppingSitemaps:
Si
-
Ciao Edo,
penso proprio che il tuo problema non sia posizionare il sito, ma stabilizzarlo nelle parti alte della classifica.
Questo lo puoi fare (sono sempre e solo teorie) aumentando il tuo trustrank facendoti linkare da siti ad elevato trust (a te il modo per farlo, bisogna ingegnarsi un po' ) e controllare i contenuti duplicati, sia all'interno del tuo sito sia all'esterno.
Difatti ho notato che se una o più pagine di un sito vengono copiate da altri siti con più trust, il sito orginale perde stabilità in serp.