• User

[Risolto] Mainbody..che fare?

E allora ho questo problema: per visualizzare le news come volevo io ho installato il modulo mod_newsboxes, e ho collocato le ntorize pubblicate in user8. Per cui quando pubblico una notizia impongo la NON pubblicazione in prima pagina e tutto va ok.
    Il problema mi si presenta con gli altri contenuti: se credo ad esempio la categoria notize nel mainmeu (per far si che gli utenti possano visualizzare tutte le notizie aldilà di quelle che io permetto di vedere in user 8 - che sono max 5), e ci clicco sopra, ottengo si la visualizzazione delle notizie ma nel topmenu del mainbody e immeditamente sotto le 5 di user8... Quel che vorrei io (invece) è che i contenuti si sostituissero...quindi ok la homepage come l'ho impostata, ma se clicco su un qualunque elemento dei vari menu la parte centrale della mia homepge dovrebbe contenere solo il contenuto che col click andrebbe visualizzato.
    Sono stato chiaro o troppo caotico...Mi dareste una preziosissima mano? Thanks, e, visto che è la prima volta del nuovo anno che metto piede da queste parti FELICE 2008 a tutti.

• Super User

Onde evitare repliche errate, sarebbe meglio fare un esempio concreto con il sito in questione 😉

• User

Il problema l'ho risolto...scioccamente, non avevo considerato che per ogni modulo esiste sulla destra della schermata ad esso dedicata, la possibilità di scegliere dove il modulo stesso deve apparire. E' stato sufficiente selezionare home, talchè i moduli in questione apparissero nella pagina principale e non venissero visualizzati all'apertura di altre informazioni.

• Super User

Bene, segnalo come risolto allora 😉