- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Galleria immagini inserimento utenti
-
Galleria immagini inserimento utenti
Salve a tutti volevo inserire in un mio sito la possibilità a tutti gli utenti registrati di creare un proprio album o quanto meno inserire delle immagini sempre dopo l'approvazione dell'admin ma non riesco a trovare il componente adatto, avevo installato RSgallery2 ma non so perchè la funzione dedicata agli utenti non funziona, sapreste indicarmi il componente adatto??
Non ho ricercato una discussione simile per molte pagine perchè non trovo più la funzione "cerca" l'avete tolta o no la trovo io??
-
come sempre consiglio PonyGallery, da me va che è una meraviglia mentre altri che avevo provato mi davano sempre problemi.
joomla-downloads.de/downloads/galerien-f�r-joomla/pony-gallery-ml/è multiutente, l'unica cosa è che manca una traduzione italiana specialmente per le ultime versioni.
Qui trovi un modulo carino con cui puoi far vedere ultimi aggiunti, random ecc.
meier-benjamin.de/downloads/joomla/ponygallery-ml/modul-ponyimage/ce anche un plugin per CB che fa vedere le immagini caricate dall' utente, si chiama gallerytab:
arminhornung.de/index.php?section=Joomla&l=deSe vuoi la mia traduzioni fammi sapere ma ho tradotto veramente poco solo il frontend in parte....
-
GRazie Bronco vado subito a scaricare e provare pony gallery...... Se poi mi dici anche che c'è integrazione con CB meglio ancora perchè volevo fare una cosa del genere, ti tengo informato sulla traduzione magari riusciamo a finierla insieme e mettiamo il tutto a disposizione!!!