- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Google Ad Sense su phpbb come?
-
Vai nella directory forum/templates/subsilver (o quella che hai tu) e editi:
overall_header.tpl
overall_footer.tplE' un file html (con la parte alta e bassa del forum) e puoi aggiungere adsense, ti apparirà ovunque.
Poi ci sono tanti altri metodi, + o - semplici!
-
Tipo come appare su questo forum intendi?
grazie per la risposta
-
no, in questo forum è stato modificato il viewtopic_body.tpl (vado a memoria).
-
Grazie tuono, non è che anche a memoria ti ricordi quel bel mod per fare vedere gli ultimi posto sulla home? Ho trovato il sito phpbbhacks ma ci sono talmente tanti mod che non saprei quale scaricare.
Non c'è una versione del phpbb già moddato ma che monti gli styles normali?
-
Se fai una ricerca nel forum la trovi sicuramente.
Parti da qui: [url=http://www.giorgiotave.it/forum/search.php]Cerca
-
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=65&highlight=ultimi+post+phpbb][PILLOLA] Mostrare ultimi post e topic in phpbb
Ti ho trovato il post io di Giorgio!
-
Grande!! magari avere moderatori come voi nel ns forum!!
-
Occhio solo a non piazzare gli ads nei post, che se ce ne sono troppi in una pagina, violi le norme.
-
Si grazie 777 l'ho messo sopra il post come qui
-
-
3 annunci per pagina
1 insieme di link
1 box di promozione prodotti per tipo (FireFox - AdSense)Ciao
-
@Tuonorosso said:
3 annunci per pagina
intendi come qui sul forum?
1 insieme di link
questo mi sfugge....ti riferisci a quello che somiglia ad un menù come quello del tuo sito recensiamo?
1 box di promozione prodotti per tipo (FireFox - AdSense)
questo mi sfugge più del precedente...di che si tratta?
grazie e scusa l'ignoranza
-
Ma se uno mette gli annunci sul proprio forum non è che "inquina" le impression ogni volta che va a leggere i post sul forum rischiando quindi un ban?
-
eh??
-
eh??
-
eh??
-
@Tuonorosso said:
eh??
Se uno clicca gli annunci presenti sul proprio sito, google (giustamente) lo banna. Mi chiedevo se questa regola valesse anche per le impression.
Se uno mette gli annunci di google sul proprio forum e poi va a guardare il forum per leggere i post, google interpreta le sue impression come tentativo di imbroglio?
-
con le impression mica ci guadagni..che imbroglio ci sarebbe?
-
Ma allora ho capito male? Adsense non metteva a disposizione anche i payperimpression?
-
può darsi, ma cmq sia pagherebbe solo la prima impression per ip, e questo implicherebbe che tu non debba mai andare sul tuo sito...un po assurdo