Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Il mio sito o quello di Analytics
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mattiasoragni User Attivo • ultima modifica di

Il mio sito o quello di Analytics

Ciao Ragazzi!
      volevo un 'informazione relativa a Google Analytics che non riesco a capire...

se guardo il Efficacia del Layout del sito mi compare il mio bel sito seguito da un codice che inizia con #gaso=xxxxxxx

la cosa strana è che nella barra dell'url compare: ww.miosito.it/#gaso=xxxx

in teoria io sono collegato al mio sito eppure compare il bannerone di google e alcuni box di selezione... come fa a far questa cosa?

chiedo scusa, l'argomento è collegato e scollegato all'argomento analytics, ma magari voi siete espertoni e sapete darmi una risposta in modo da capire e poi ricercare o chiedere in forum più specifici...

Grazie!

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        tambu Super User • ultima modifica di

è un overlay in javascript. GASO significa Google Analytics Site Overlay, e le funzioni per gestirlo sono dentro a urchin.js (o a ga.ja se usi il nuovo codice).

• M
          mattiasoragni User Attivo • ultima modifica di

@Tambu said:

è un overlay in javascript. GASO significa Google Analytics Site Overlay, e le funzioni per gestirlo sono dentro a urchin.js (o a ga.ja se usi il nuovo codice).

grazie tambu: in pratica io sono connesso effettivamente al mio sito, ma grazie a questo script in js lui è in grado di fare quello che vediamo con il gaso... grazie!

• T
            tambu Super User • ultima modifica di

si. il javascript interroga il database di GA e ti mostra graficamente in dati in tempo reale sovrapposti ai tuoi link.

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti