- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- AdSense per la ricarca, da solo - si può ?
-
AdSense per la ricarca, da solo - si può ?
Buona sera
mi è venuto un dubbio leggendo il "Regolamento del programma AdSense di Google" .. secondo voi si può creare una pagina che contiene solo il motore di ricerca "AdSense per la ricerca" e basta ?:?
-
ragazzi scusate.. ma non mi rispondete perchè ho chiesto una cavolata ..o perchè vi ho messo il dubbio ? :():
no perchè io ho fatto questi due sitarelli tanto bellini che vorrei pubblicare ma ho paura di essere sculacciato da mamma google.
-
Io sinceramente non ho capito la tua domanda
-
ok thanks,
intendo questo :immagina la pagina di google.it, è vuota. C'è solo la casella di ricerca.
io ho fatto un sito simile, ( ovviamente nulla di ingannevole o chè ), con solo la casella di ricerca, ovvero quella di adsense per la ricerca.
Questa cosa si può fare o google non lo ammette ?
grazie!!
-
Non so dirti se lo ammette comunque non capisco l'utilità della cosa,praticamente chi arriva in quella pagina fa per forza una ricerca e tu guadagni!!! non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere ma non mi sembra molto "legale"
-
il concetto è quello ..ma perchè non dovrebbe essere legale..??
insomma ..anche io che ho postato qualche dubbio ce l'ho.. ma non riesco a capire se si può fare.ho provato a contattare google ma è impossibile .. l'unica cosa è postare nel suo forum ..ma mi sa tanto che danno risposte a cavoletti, non danno risposte certe, danno ...."pareri a riguardo" ..non so.
-
Io sinceramente non rischierei per una cosa del genere,alla fine la tua pagina senza contenuti e con la sola casella di ricerca non sarà molto visitata e quindi i tuoi guadagni non saranno alti,secondo me ti conviene tenere la casella in una pagina ricca di contenuti dove alla fine le ricerche verranno fatte tanto uguale,se mi dai retta non rischiare!!!
Comunque se fosse così facile non pensi che ci avrebbero già pensato???
-
Beh si.. in effetti .. magari non rischio, facciamo prima..
grazie mille!