- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Hosting affidabile
-
Hosting affidabile
Ciao a tutti, il mio sito, oltre le più rosee aspettative, comincia ad avere molti visitatori giornalieri. Il problema principale che ho, è il classico "service unavailable" dovuto al superamento del limite di connessioni simultanee su IIS. Al momento ho 50 connessioni simultanee ma evidentemente sono ancora poche. Sto pensando di cambiare hosting, sapreste consigliarmi un buon hosting che abbia queste caratteritiche:
- Buon prezzo
- Un numero di connessioni simultanee sufficientemente alto da gestire 5000 visitatori unici al giorno (circa 200/250 online in ogni momento della giornata)
- Assistenza tecnica soddisfacente (non come l'hosting attuale che ci mette diversi giorni per rispondere a una mail)
- S.O. Windows con supporto Asp.Net 2.0
Grazie
-
Non tutti insieme eh!
-
Hai provato a chiedere al tuo attuale hosting se dispone di un piano adeguato alle tuo nuove esigenze?
Così a memoria mi viene in mente solo Europeanwebhost con piattaforma Windows.
O Aruba. Ma con Aruba non so come ti troveresti con 250 utenti collegati contemporaneamente
-
Hai provato a chiedere al tuo attuale hosting se dispone di un piano adeguato alle tue nuove esigenze?
Così a memoria mi viene in mente solo Europeanwebhost con piattaforma Windows.
O Aruba. Ma con Aruba non so come ti troveresti con 250 utenti collegati contemporaneamente
Edit: scusate il doppione. Chiedo a un mod di cancellarlo
-
senza conoscere il tuo budget nè esattamente i consumi del sito è difficile. Per la cronaca, Europeanwebhost e Aruba non sono affatto gli unici con piattaforma Windows, quasi ogni provider offre soluzioni anche windows
-
io uso olimont.com da 6 anni e mi trovo benissimo ogni volta che ho avuto il tuo stesso problema loro avevano un piano hosting adeguato alle mie esigenze logicamente il prezzo aumentava