- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Cerco Webmaster
-
Cerco Webmaster
Salve ragazzi, questo è un "appello" serio quindi vi prego di non rispondere in maniera non coerente al post per rispetto, educazione e soprattutto per rispettare il regolamento del forum.
Cerco un webmaster (con conoscenze di scrittura in html e php) che mi aiuti a realizzare un sito web. Il sito riguarda una squadra di calcio è comprende fondamentalmente home page, logo, news, sezione società, sezione tifosi, forum ecc. In cambio, potrei inserire un vostro banner o cosa simile...... per un compenso in termini monetari posso andare fino a un certo punto.....
Quindi chiunque fosse interessato ad aiutarmi mi risponda.......Vi ringrazio tanto.
-
Il compenso monetario fino a quanto si puo estendere?
-
Tu seriamente e onestamente quanto vuoi ?
-
dipende esattamente dal progetto... Da cosa intende per uso del php .. nel senso quante pagine dinamiche e cosa devono offrire..
-
Allora, prima di tutto grazie per esserti interessato. Il mio sito (con un regolare dominio .it) prevede un'anteprima con un logo riconducibile alla home page che presenterà a sua volta un logo in alto. Nell'home page ci sarà sotto il logo il "sommario" con: "news, società, tifosi, classifica e risultati, video-foto gallery, forum e contatti". Per le sezioni news, società, tifosi, classifica e risultati ci saranno delle pagine diciamo altre pagine come ad es. news: calcio mercato, allenamenti...ecc. diciamo che per ognuna di queste sezioni ci sono circa 4 altre pagine.Il forum darà la possibilità di caricamento img e avatars. Nell'home page ci saranno sotto il "sommario" le "board" con le "ultime" dalle sezioni. Più in basso le img e ancora più in basso le ultime dal forum. Più o meno è questo. Che ne dici ?
-
Che io non sono disponibile.. ma almeno cosi hai dato una panoramica un po piu dettagliata di cio che ti serve...
Magari specifica se vuoi anche parti in flash.
-
penso di si
-
ciao guardiano e benvenuto sul forum GT!
ti consiglierei di postare la tua richiesta nella sezione dedicata alle richieste/offerte di lavoro e collaborazione. Lì sicuramente troverai maggiori possibilità di risposta alle tue richieste
-
Chiudo la discussione che è stata avviata in una sezione più appropriata.