• User

    Creare indice dei post. Come fare?

    Ho un blog su piattaforma blogger. Ho l'esigenza di avere un indice che contenga i vari post via via inseriti. Attualmente ho dedicato un post alla funzione di indice. Questo comporta, però, la necessità di inserire ogni tanto i vari post contrassegnati con la data, il titolo ed il link. Mi chiedevo. Non sarebbe possibile automatizzare il tutto? Utilizzando magari i feed? Ho trovato questo widget ma permette di visualizzare solo gli ultimi 15 inserimenti. Le API del wifget sono rese libere, ma bisognerebbe saperle modificare!!!!

    Grazie!


  • Super User

    Ciao moticanus e benvenuto nel forum GT!! 😄

    Hai due possibilità:
    1- inserire il widget "archivio blog", lo trovi su modello/elementi pagina aggiungi un elemento pagina.

    2- sfruttare i feed, sempre su modello/elementi pagina, clicca su aggiungi un elemento pagina, tra i vari widget, scegli quello denominato "Feed". Nella finestra che si apre non ti rimane che inserire il tuo feed, poi su "continua" e nella finestra successiva, puoi scegliere il nome del widget, la data degli articoli, e il numero di post da visualizzare

    Ho trovato questo widget ma permette di visualizzare solo gli ultimi 15 inserimenti. Le API del wifget sono rese libere, ma bisognerebbe saperle modificare!!!!

    Purtroppo a me non funziona! Non mi dà nessun codice!! :gtsad:

    Però, spulciando un pò...
    Nel codice dovrebbe apparire questa riga:

    wigitize_entry_count = 6;

    Il sei, dovrebbe essere ul numero degli articoli, prova a modificarlo e vediamo che succede!! 🙂


  • User Attivo

    ... diciamo che si riescono a visualizzare le solite 26 vecchi post in pratica quelli che il file di sitemap riesce a far vedere, i soliti maledetti 26 ultimi posts.........


  • User

    meglio creare via via un post con i link e segnalarlo in homepage come indice!! :vai: