• User

    [Phpbb3] - Problema "Anteprima" ed "Invia" firma e post.

    🙂 Ciao a tutti,
    ho da poco installato la nuova versione Gold ed ho notato che, dopo aver scritto del testo nel textbox della firma o per un post e dopo aver cliccato su Anteprima, spunta il seguente messaggio nella pagina in alto:

    phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/message_parser.php on line 1296: preg_match_all() [function.preg-match-all]: Compilation failed: regular expression too large at offset 25022
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3391: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2914)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3393: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2914)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3394: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2914)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3395: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:2914)
    ```se faccio "Invia" mi da pure un messaggio simile.
     :shock:  :shock: Il messaggio viene comunque inserito correttamente...
    Sapete spiegarmi cosa significa?
    Grazie di cuore.
    :cry::cry::cry:

  • User Attivo

    sei passato direttamente alla gold oppure hai fatto un upgrade dalle rc precedenti?

    magari qualche mod ti fa conflitto con il file includes/functions.php


  • User

    Ciao supercapocc 🙂
    sono passato dalla 2.0.22 (super moddata) alla Gold.
    Ma, adesso, il problema è un altro.... mi spiego subito:

    Ieri sera, poi, ho cancellato totalmente il database della Gold, cancellato la cartella di installazione ed ho rifatto tutto da capo!!!

    L'installazione vergine, va benissimo ma, quando provo a fare la conversione mi da errore dopo un pò di tempo.
    Non faccio altro che provare... mille volte... aggiorno la pagina, oppure riprendo da dove ha interrotto cliccando sull'apposito comando... ma niente, non va, mi da continuamente "Internal Server Error"...

    Sono su hosting LINUX di Aruba.
    Il DB del mio forum 2.0.22 non è poi tanto grande, saranno circa 30 Mb.

    Possibile che non esista un modo per far si che il convertitore faccia le operazioni di conversione in più passi piccoli?
    In modo tale da non far cadere il server in timeout...

    Oppure il problema è un altro???
    image image image image image
    ...non ce la faccio più!


  • User Attivo

    Se ci sono problemi potrebbe essere un time out del server. Durante la conversione vengono fatte molte query e molta elaborazione, persino in locale ci vogliono dei secondi. In quale fase ti mostra gli errori?