- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Dmoz sito inserito in 22 categorie
-
Dmoz sito inserito in 22 categorie
Ho trovato un sito inserito su dmoz in ben 22 categorie differenti
Secondo voi, ammesso pure che il sito tratti cosi' tanti argomenti differenti, nel momento in cui si richiede l'inserimento in cosi' tante categorie non si rischia di essere addirittura bannati?
-
Ciao,
se una risorsa ha contenuti unici ed originali allora in alcuni casi è possibile inserire dei deeplink in diverse categorie.
Se ritieni che a tuo parere siano inappropriati tutti quei listing allora puoi segnalare la situazione nel forum pubblico --> http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24
grazie
Gero
-
Gero ma secondo te se io credo che il mio sito possa essere inserito ad esempio in 5 categorie diverse, non corro alcun rischio a proporlo a tutte e 5 le categorie?
-
@BINGO said:
Gero ma secondo te se io credo che il mio sito possa essere inserito ad esempio in 5 categorie diverse, non corro alcun rischio a proporlo a tutte e 5 le categorie?
Dipende
Se la risorsa soddisfa le linee guida per l'inserimento in una categoria tematica allora proponilo in quella piu' attinente.
Se è dedicata ad una attività legata al territorio allora è consentito il listing anche in Regionale (relativa cat di località).
Se la risorsa riveste un carattere eccezionale allora sarà cura dell'editore che la valuterà proporla anche in eventuali altre categorie.Se hai dubbi posta nel forum che indicai sopra
Gero
-
Si può sapere che sito è?
-
mediatime.net
Ho controllato sono solo 13
Questo alla faccia di chi pur avendo siti validi non riesce ad inserirlo neanche in una categoria