- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- rewrite funzionante a metà
-
rewrite funzionante a metà
Per il forum ho utilizzato una mod casereccia (free) che all'apparenza sembrerebbe funzionare;
facendo riscontro con google, ho visto però che m'indicizza con la pagina php; se non con la versione lo-fi.
Porto questo esempio:
cercando la seguente frase (titolo di un topic),
** Adsl a Cusano Mutri - oggi è una realtà**
il risultato è:
*giochi101.it/forum/index.*php?showtopic=1973&view=getlastpost
mentre dovrebb'essere:- giochi101.it/forum/Adsl-a-Cusano-Mutri-oggi-una-realt-t1973.html*
ma di quest'ultima nessuna traccia.
A questo punto mi chiedo se la mod di cui sopra non fa altro che arrecare danno al tutto.
Ho trovato una mod per IPB che riscrive in toto, e i mdr restituiscono il corretto url, ma sono altri 150$
La domanda è: fa danno questo parziale rewrite?
Non penso di essere penalizzato, al momento ricevo da google circa 250 visite al giorno in ascesa costante, e non essendo un esperto, non so dire se sono poche o tante. Come vi comportereste?
Grazie
Dominio:
giochi101.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
agosto 2007Cambiamenti effettuati:
parziale url-rewrite del forumEventi legati ai link:
scambio link con siti a temaSito realizzato con:
CMS MKportal + forum IPBCome ho aumentato la popolarità:
scambio link, iscrizione in directoryChiavi:
giochi gratis, sala giochi, forum giochi ....Sitemaps:
Si
- giochi101.it/forum/Adsl-a-Cusano-Mutri-oggi-una-realt-t1973.html*
-
Ciao adirontack,
un errore di rewrite di questo genere, difficilmente può arrecarti danni. Però resta sempre un errore e le url scritte così viste in SERP non sono per nulla accattivanti.
A mio avviso sarebbe un buon investimento completare definitivamente il rewrite (anche perchè se il trend di visite è in costante ascesa non dovresti metterci molto a recuperarli).
Comunque proviamo a sentire anche altri pareri...