- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Specificità di alcuni tag usati dai cms
-
Specificità di alcuni tag usati dai cms
Dominio:
ilviaggiatoretour.it/ita/linkutili.phpMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
ott 07Cambiamenti effettuati:
cambio manuale di alcuni tag come sopra riportatoEventi legati ai link:
modifica tag alt anzichè targetSito realizzato con:
cms "site manager"Come ho aumentato la popolarità:
link in entrata ed uscita, ottimizzazione on the pageChiavi:
safari nel serengeti, fly end drive a cuba, namibia fly and drive, viaggi in messico a chitzen itzaSitemaps:
Si
-
Ciao Paolo,
potresti essere un pochino più preciso nella richiesta?
Cos'è successo al tuo sito? Vorresti consigli su quale argomento?
E' molto difficile intuire le tue esigenze solo con la compilazione dello schema.
Grazie!
-
sigh! Ho perso un pezzo.
Volevo dire....Uso un cms. Edito un testo grassetto ed il sistema mi traduce un htm <strong>.
Creo un link e il cms mi scrive <target>.Passo la pagina alla verifica di un tool come Gorank (.com) e questo mi segnala di non avere tag <b> e tag <alt>. Devo lavorare sul cms affinchè lo strong mi diventi bold ed il target mi diventi alt,oppure sono solo paranoie?!
PS: a proposito. Cosa sono gli Htags, secondo te?
-
Viste così sono solo paranoie
A parte gli scherzi, pensi ci sia davvero molta differenza fra un Bold ed uno Strong (<b> / <strong>)?
Se fosse così semplice posizionare un sito, non credi che i risultati siano tutti falsati?
A tal proposito, ti invito a leggere questo:
http://www.giorgiotave.it/forum/fattori/2007/dove troverai i fattori che vengono considerati più importanti per il posizionamento su Google (tenendo comunque presente che attualmente il codice interno delle pagina fa solamente il 20% del posizionamento, tutto il resto è dovuto ai fattori off-page).
Per quanto riguarda gli Htags, sono le intestazioni di paragrafo... H1, H2, Hn...
Poi tengo a precisare che l'alt non è un tag, ma un attributo del tag img (inserimento immagine) e non centra nulla con i links della pagina che vengono indicati con il tag <a href="links.html"></a>.
A presto
e buon lavoro!
-
Grazie. Capito. Lasciamo le paranoie e pensiamo ai back link che sono + importanti.
-
@dechigno said:
A parte gli scherzi, pensi ci sia davvero molta differenza fra un Bold ed uno Strong (<b> / <strong>)?
C'è differenza, il tag <b> è deprecato ! Abbandoniamo sto benedetto <b>...
-
Grazie per la precisazione, ho dimenticato di premettere che a livello motore non ci sono differenze.