• User Attivo

    Conoscendo Telecom ... SI 😄


  • User

    si e no... molti hanno ricevuto l'upgrade automatico alla 7mega senza chiedere nulla, altri han dovuto chiedere...

    qualche tempo fa andando sul sito e procedendo on line alla richiesta della 7 mega ci stava scritto che gli abbonati 2mega passavano in automatico alla 7 mega...

    io sono 2mega.... e lo sono ancora 🙂
    non credo di chiedere al 187 l'upgrade per un paio di motivi:

    1. sono lontano dalla centrale ed ho 63db di attenuazione linea (anche se non riscontro nessunissimo problema), il chiedere la 7mega ho paura che la linea cominci a saltare
    2. 2mega mi bastano, magari 4mega ok, ma preferirei avere un po piu di upload a dir il vero

  • User Attivo

    Ho fatto la richiesta a Telecom nel Novembre 2007... Siamo quasi alla fine di Gennaio e ancora vado a 2 Mega... Ho richiamato all'inizio di questo mese è mi avevano dato una data: 14/01/2007... Ma niente...Richiamo il 15 e chiedo spiegazioni. L'operatore mi ha detto che entro la fine di Gennaio ho la 7 Mega..

    Se entro la fine del mese non mi passano a 7 Mega dico addio a Telecom e passo ad un altro operatore.. azione che forse avrei dovuto fare molto prima..:x


  • User Attivo

    @Atomix said:

    .. azione che forse avrei dovuto fare molto prima..:x

    Infatti....se non usi il telefono per le chiamate ...fatti una linea SOLO dati per internet 😉 . Le 30? bimestrali di canone le adibisci ad altro 🙂


  • User Attivo

    @Every said:

    Infatti....se non usi il telefono per le chiamate ...fatti una linea SOLO dati per internet 😉 . Le 30? bimestrali di canone le adibisci ad altro :)Beh a casa usiamo anche il telefono... Tiscali però sta facendo un offerta dove danno anche il telefono + adsl 8 Mega...


  • Consiglio Direttivo

    Beh; purtroppo, anche se un paio di volte segnalato al 187, io vado ancora a 640 :bho: - beati voi che almeno andate a 2 mega! 😢


  • User Attivo

    @lorenzo-74 said:

    Beh; purtroppo, anche se un paio di volte segnalato al 187, io vado ancora a 640 :bho: - beati voi che almeno andate a 2 mega! 😢
    Non è giusto che una persona paghi con 640 K/b o con 2 Mega gli stessi soldi di chi ha una 7 Mega... Telecom si sta comportando troppo male secondo me...:x


  • User Attivo

    Se leggete BENE il contratto di fornitura linea Adsl ...vedrete che non è menzionata la garanzia di banda 😄
    Chi ha Telecom ...sicuro non c'è.Quando abitavo a Novara avevo connessione (solo dati) di NGI e la banda era garantita al 95% ...nero su bianco.

    Sentiamo chi è connesso con altri gestori ?


  • User Attivo

    Ragazzi è davvero incredibile!!! Attendevo la 7 Mega dal 24 Novembre (giorno della richiesta)... Mi è stata attivata proprio ieri... Inoltre dal 01 al 15 Febbraio Telecom mi ha lasciato senza neanche la 2 Mega... Ho chiamato 1000 volte e gli operatori mi dicevano sempre tra 48 ore, tra 24 ore, in giornata, ecc ecc.... :arrabbiato:

    Dopo questo lungo calvario finlmente mi hanno riattivato la linea Venerdì scorso di sera a 2 Mega e da ieri finalemente hanno attivato la 7 Mega... :smile5:


  • User

    @Every said:

    Sentiamo chi è connesso con altri gestori ?

    Io dai primi di Agosto ho la Tiscali 4 mega (solo linea dati) e devo dire che finora mi sono trovato molto bene.

    Devo dire che da un pò di tempo a questa parte la mattina può accadere che mi disconnetto (una o due volte) ma comunque, considerando che il pc è acceso solo quando ci sono io, il problema può essere minimo (mi sono chiesto comunque se dipenda da Tiscali o da Telecom, visto che l'apparato appartiene a quest'ultima...:?).

    😉