- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problemi con moduli
-
Problemi con moduli
Ragazzi sto diventando scemo... ho dei moduli che voglio appaiano solo nella home page. Ora per le news e altre pagine interne tutto funziona a meraviglia. Per tutto il contenuto che ho aggiunto successivamente al default i moduli rimangono fissi come nella home page. Praticamente rimane la home con il content nel mainbody. Ma che devo fare? Non riesco a capire cosa devo modificare...
cerco di essere più chiaro:
nelle pagine delle news e delle newsflash (presenti in default) non appaiono i moduli che devono essere presenti solo in mainmenu- home. Mentre aggiungendo una sezione, una categoria e succesivamente news all'interno di questa nuova sezione, se entro nelle pagine delle news ritornano tutti i moduli della home con tre colonne che non voglio assolutamente.
Riassumendo con alcne notizie la pagina è corretta con altre i moduli rimangono. Dove sbaglio?
-
Ciao mcphilo e benvenuto nel Forum GT
sicuramente, non hai disabilitato correttamente la visualizzazione dei vari moduli, controlla meglio.
-
I nuovi contenuti non sono linkati nel main menu ma solo da links in home page. Tutti i moduli della home sono attivi solo nella home e non nelle pagine interne.
Però i nuovi contenuti appaiono con tutti i moduli...
qualcuno mi può aiutare in privato al volo così sono più chiaro
icq o msn: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Avevi poi trovato una soluzione?
-
Se ci mostri il sito con delle indicazioni riusciamo a capire meglio e fornirti aiuto.