• User Newbie

    aiuto: postare un video in streaming

    ciao a tutti!
    sono nuovo di qui, e innanzitutto complimenti per il forum!
    Stavo cercando un modo di pubblicare dei video in streaming sul mio sito e google mi ha aperto una discussione di questo forum in cui Teatrante spiegava come farlo in flash!
    innanzitutto ringrazio, tuttavia nel farlo ho riscontrato un problema e vi chiederei di aiutarmi...
    dunque ciò che ho fatto è stato creare con flash cs3 un nuovo documento in action script 3.0, importare il video, selezionare i parametri di compressione e il menu, salvare il file ed esportare il filmato.
    In questo modo m sono trovato nella cartella il fla, il flv, l'swf del video e l'swf del menu!
    Quindi ho postato sul sito il flv e i due swf, e nella pagina html ho inserito l'swf del video.
    Tuttavia se lo apro da PC lui va correttamente, se invece lo apro dalla pagina web non mi visualizza il menu...
    In IE mi parte correttamente il video ma senza menu, in firefox invece m da questo errore:

    Error #2044: skinError non gestito:. text=[IOErrorEvent type="ioError" bubbles=false cancelable=false eventPhase=2 text="Error #2035: Impossibile trovare l'URL. URL: SkinUnderPlayStopSeekMuteVol.swf"]

    dopodichè anche qui parte il video ma senza menu...
    Spero che mi possiate aiutare a capire cosa c'è di sbagliato...Sono agli inizi con flash e non sono molto pratico...
    grazie in anticipo!


  • Super User

    Ciao ritio e benvenuto,

    mi dispiace ma personalemente di actionscript 3.0 non ci capisco nulla (quasi)

    Vede se questo esempio creato da un utente del forum puo esserti d'aiuto:
    http://www.flepstudio.org/forum/utilita-di-flepstudio/403-multi-video-player.html


  • User Newbie

    grazie!
    ho provato a guardare ma sinceramente non riesco a trovare la soluzione...😢
    resto in attesa di qualche anima pia che sappia aiutarmi....:D