• User Newbie

    Aiutatemi,ho un problema

    [LEFT]casualmente mi sono accorto che non tutti gli articoli di una categoria vengono pubblicati
    mi spiego,nella categoria WEB ho 40 articoli tutti pubblicati con l'opzione finishid publihing never
    tuttavia quando vado nella categoria,lato user,vengono visualizzate al massimo 3 pagine e quindi se ad esempio ho definito che devono essere visualizzati su 1 colonna 6 intro di articoli,in totale sfogliando le 3 pagine disponibili potro visualizzare al massimo 6x3=18 articoli
    se cambio il numero di articoli da visualizzare in una pagina aumentarà di conseguenza il totale.
    Il bello è che se uso la funzione cerca,andando ad immettere una parola chiave dell'articolo melo trova senza problemi

    Cosa posso fare per far aumentare correttamente e dinamicamente il numero delle pagine in base al numero degli articoli senza immettere un numero esaggerato di articoli in una pagina (se il problema non fosse risolvibile dovrei inserire 13 intro per ogni pagina e cosi via):x?
    Ho joomla 1.013 stable senza altri componenti strani per la gestione dei form
    [/LEFT]

    grazie per chi mi risponderà