- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- promozione nuovo sito [Passo dopo passo...]
- 

promozione nuovo sito [Passo dopo passo...]Allora tra 24 ore inizierò a lavorare suk nuovi sito... Devo segnalare alle directory il sito FINITO o anche solo la pagina di COMING SOON? Il nuovo dominio andrà ad sostituirne un'altro, che tipo di redirect mi consigliate? Grazie mille!!!  

- 

Devo segnalare alle directory il sito FINITO o anche solo la pagina di COMING SOON? Se il sito non è ancora pronto comincia a mettere online 3-4 pagine a tema con il futuro sito Il nuovo dominio andrà ad sostituirne un'altro, che tipo di redirect mi consigliate? 301 permanent redirect 

- 

l'importante è non far trovare link non funzionanti o errori ne codice io in genere preferisco pubblicare il sito quando è terminato ciao p.s. hai letto [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4318]questo ? 

- 

Cavolo Rinzi, sempre presete eh?  
 [/OT]

- 

Le directory non accettano siti in costruzione. Che senso avrebbe segnalare un sito vuoto? 

- 

editato il titolo, non si capiva l'argomento trattato  

- 

Raga son riuscito a metterlo on-line ieri sera (link in firma)...per ora sto vivendo sui 301, ovvero sulle ceneri dell'altro...  Spero quanto prima di entrare nei motori....