- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Presenza di un sito su Dmoz e benefici sulla serp.
-
Presenza di un sito su Dmoz e benefici sulla serp.
Salve ragazzi. Sto pensando seriamente che Babbo Natale esista e che sia un editore di Dmoz. Oggi, dopo soli dieci giorni dalla mia richiesta, sono stato inserito nella directory e pensare che mi ero rassegnato ad aspettare secoli come tutti gli altri. Magari dipende dalla categoria, boh?
Cmq, la mia domanda, forse banale, è questa: quali benefici si hanno dall'inserimento di un sito su Dmoz?
Probabilmente il sito acquista più forza e viene linkato da altre directory importanti, questo lo so, ma per le parole chiavi che mi interessano sarò avvantaggiato o no?Approfito del topic per fare gli auguri a tutto il forum e che Babbo Natale porti tanti doni a tutti i webmaster di giorgiotave.it
-
Il vantaggio lo avrai in termini di valore del sito, poi sta a te con i contenuti "spostare" il valore sulle key di tuoi interesse.
-
Il beneficio che ricevi è il pagerank che ti passa la pagina della directory, e poi, sembra che (non ne sono sicuro) il credito di essere presenti in questa directory dia più rilevanza al sito (trustrank)
-
Allora possiamo dire che una "spintarella" la dovrebbe dare