- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Il Mistero di Adsense per la Ricerca
-
Il Mistero di Adsense per la Ricerca
Hello guys
Ho un'inspiegabile cosa che si verifica con Google Adsense, precisamente con i box di Adsense per la Ricerca.
Allora ho sempre saputo che per guadagnare attraverso questo box non è necessario solo che vengano fatte ricerche ma bensi che si clicchi anche su qualche sito uscito nei risultati della ricerca.Ebbene ogni giorno visualizzo 100/200/300 ricerche effettuate attraverso i box ma 0 guadagni.
Un giorno, due giorni, 7 giorni, 1 mese, sempre cosi.
Non ci credo che su 5.000 ricerche fatte attraverso quel box nessuno/a abbia mai cliccato su un risultato.
Infatti chiedendo per curiosità ad alcuni utenti del mio sito, mi è stato detto che più volte invece sono stati aperti altri siti.E allora per quale simpatico motivo nel mio Profilo di Adsense non risulta mai nulla?
Non è una questione di soldi si chiaro, ma dopo mesi ora vorrei capire questo box che criteri usa e questo problema da cosa deriva.
Grazie a tutti
-
Ranma io con la ricerca qualcosina guadagno (moooolto poco comunque),non so da cosa dipenda il tuo problema,mi dispiace
-
Ciao Dala
Grazie per la risposta..figurati
Io 0.24 $ (2 Clic) su 5.476 Ricerche
Comunque ripeto, è solo per capire se ci può essere qualche problema, se è un problema esclusivamente mio, e devo scrivere direttamente ad Adsense.
-
No io per le ricerche ho una media di 1 clic ogni 16 ricerche
-
@Ranma said:
non è necessario solo che vengano fatte ricerche ma bensi che si clicchi anche su qualche sito uscito nei risultati della ricerca.
alt, hai capito male, non vieni pagato se si clicca sui risultati della ricerca, si viene pagati se con la parola cercata escono in alto, come in una normale ricerca su google, gli annunci sponsorizzati e viene fatto click su questi, per il resto se si clicca su siti non facenti parti del circuito adwords non si guadagna nulla
puoi provare a vedere quali sono le parole più cercate e verificare, utilizzando tu stesso la ricerca, se escono dei risultati sponsorizzati (naturalmente non cliaccarci su)