- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema template joomla con firefox
-
Problema template joomla con firefox
Ciao a tutti ho creato un template per joomla, solo che ha un piccolo problema con firefox : mi compare una linea blu sotto la frase "cerca nel sito" (In pratica il problema è nel modulo search) e non sò proprio come toglerla.... Sapete aiutarmi??
Grazie in anticipoDimenticavo il template è visibile a questa url : www .programmi-freeware.sielfree.com/guide-articoli/index.php
-
Non vorrei errare, ma sembra ci sia un errore nella compilazione del form.
prova a controllare questa parte:value="cerca nel sito..." onblur="if(this.value=='') this.value='cerca nel sito...';" onfocus="if(this.value=='cerca nel sito...') this.value='';
-
@GloboGsm said:
Non vorrei errare, ma sembra ci sia un errore nella compilazione del form.
prova a controllare questa parte:>value="cerca nel sito..." onblur="if(this.value=='') this.value='cerca nel sito...';" onfocus="if(this.value=='cerca nel sito...') this.value=''; >``` cos'è che dovrei controlare?? Scusa ma di php non ne capisco un h :( Ma quella codice dovrebbe generarlo joomla??
-
Sono riuscito a risolvere :D, il problema era nel css:
Css sbagliato
#search1 .inputbox{ text-align:center; color:#000000; position: relative; vertical-align: middle; width: 155px; border:0px; /*height: 21px;*/ font-size: 16px; margin-top: 1px; padding-top: 5px; background:none; /*mi causava il problema con firefox*/ }
Css Corretto
.inputbox{ text-align:center; color:#000000; position: relative; vertical-align: middle; width: 155px; border:0px; /*height: 21px;*/ font-size: 16px; margin-top: 1px; padding-top: 5px; background-image: url(../images/bg-search.jpg); background-repeat: repeat-x; background-position: top; }
Sapete dirmi perchè " background:none;" mi causava il problema??